Dove comprano casa i Ferragnez?
Dove comprano casa i Ferragnez?
complesso Libeskind 2 Ora arriva l'ufficialità: i Ferragnez hanno comprato la loro prima casa insieme. A dare l'annuncio è stata Chiara, dicendosi entusiasta. La famiglia si sposterà poco lontano, in un immobile nel complesso Libeskind 2, dove diversi palazzi sono ancora in costruzione: anche in questo caso si tratta di un attico.
Come sarà la nuova casa dei Ferragnez?
La nuova casa dei Ferragnez in CityLife È probabile che si tratti di una penthouse all'interno delle Residenze Libeskind 2 che sono gli unici edifici residenziale ancora in costruzione dell'ampio progetto di CityLife, oltre CityWave, la porta di ingresso al parco progettata da BIG.
Quanto costa la nuova casa di Fedez?
Facendo qualche calcolo e conoscendo i prezzi della zona, si sa che per un pentalocale di circa 300 metri quadrati al piano terra nella nuove Residenze Libeskind 2 il prezzo parte dai 3.363.000 euro.
Dove ha acquistato casa Fedez?
La coppia ha comprato un nuovo mega appartamento a New York, nel quartiere di Tribeca, per 20 milioni di dollari. Si trasferiranno appena finiti i lavori di ristrutturazione.
Chi abita al City Life?
Fra i vari personaggi noti che le abitano, vi sono Chiara Ferragni e Fedez, i quali presto lasceranno la Penthouse One delle Residenze Hadid (il superattico su due livelli di 410 metri quadri con terrazza panoramica) per una nuova sistemazione, più grande e prestigiosa, presso le Residenze Libeskind II (o Mini ...
Dove vive Chiara Ferragni a Los Angeles?
Secondo alcuni la coppia avrebbe già scelto la dimora per le vacanze e la scelta dovrebbe essere ricaduta su Villa Barzaghi, a Bellagio sul Lago di Como. Questo ovviamente non è un addio definitivo, infatti Chiara torna molto spesso negli States per i suoi numerosi impegni lavorativi.
Chi ha comprato casa nel bosco verticale?
Tra le personalità appartenenti al mondo della moda vivono al Bosco Verticale Gaia Trussardi e Diego Dolcini, mentre per il mondo dello sport possiamo citare come inquilini del grattacielo i calciatori Ivan Perisic e Felipe Melo.