Come sono le persone del Gemelli?
Come sono le persone del Gemelli?
I Gemelli, che lo zodiaco vuole socievoli e affabili, sono portatori di una duplice personalità, spigolosa e ossimorica. Coloro che sono nati tra il 21 maggio e il 22 giugno, nell'ultima parte della primavera, sono identificati con un segno d'aria, le cui caratteristiche, di primo acchito, sembrerebbero antitetiche.
Cosa ama il Gemelli?
Il segno dei Gemelli ama trovarsi al centro dell'attenzione, e soprattutto adora mettere in mostra le sue doti intellettuali. I partner troppo gelosi saranno messi alla prova da un amante provocante, che spesso si abbandona ad atteggiamenti ambigui con l'intenzione di verificare la forza e la stabilità della relazione.
Come capire se un Gemelli è interessato a te?
I Gemelli tendono ad essere sorridenti, qualcuno a cui, piace mantenere le cose leggere, non gli piace che le cose diventino troppo serie e troppo pesanti. Quindi, se i Gemelli stanno dirigendo quell'attenzione verso di te, si divertono a ridere con te e parlare con te è un buon segno che gli piaci.
Come dimostra amore un Gemelli?
Un Gemelli innamorato è brillante Sarà gioviale, simpatico e protagonista di mille avventure nelle quali vorrà coinvolgere il proprio partner. Non si risparmierà in battute brillanti che cattureranno la vostra attenzione e vorrà trascorrere quanto più tempo possibile con voi.