Come si legge k-way?
Come si legge k-way?
In Italia si pronuncia sia ki-uei che key-uei, usando la lettura inglese della K. Anche il genere è variabile, e si dice sia il K-Way che la K-Way; d'altronde è nato per essere unisex, negli anni in cui l'unisex impera.
Chi produce k-way?
Marco Boglione (Torino, 9 maggio 1956) è un imprenditore italiano, fondatore e presidente della BasicNet, azienda proprietaria dei marchi Kappa, Robe di Kappa, K-Way, Superga, Jesus Jeans, Briko e Sebago.
Come si chiama il K-way?
Per questo è anche chiamato spesso marsupio impermeabile. Tradizionalmente di colore blu oppure rosso, i K-Way® sono a maniche larghe e ciò permette di indossarli anche sopra il giubbotto. Dal 2004 K-Way® è marchio registrato di BasicNet, società avente sede a Torino proprietaria anche del marchio Kappa.
Come si scrive Ky way?
ingl. [marchio depositato], usata in ital. come s. m., invar. – Tipo di giacca a vento molto leggera e impermeabile, di nailon e senza fodera, con cappuccio, usata soprattutto nelle escursioni o gite in montagna, che può essere ripiegata e ridotta in una borsetta, da portare per lo più allacciata alla cintura.
Quanto costa piumino k way?
109,00 € Confronta 34 offerte per Piumino K Way a partire da 109,00 €