Cosa vuol dire un biglietto ridotto?

Sommario

Cosa vuol dire un biglietto ridotto?

Cosa vuol dire un biglietto ridotto?

il biglietto non lo paghi per età, ma per altezza, se il bimbo è inferiore ai 90 cm non paga nulla dai cm paga ridotto e dai 120 in su paga il biglietto intero .......questo è fatto perché in base all'altezza i bambini possono andare in più o meno giostre ..... io ho il bambino che supera i 120 cm ha pagato ...

Che vuol dire prezzo ridotto?

2 Che ha subito una riduzione di dimensioni, di quantità, di valore ecc.; che è più piccolo rispetto alle dimensioni normali: riproduzione in formato r.; biglietto r.; romanzo in edizione r.

Come si chiama il ridotto del teatro?

Questa voce sull'argomento teatro è solo un abbozzo. Con il termine ridotto (a volte sostituito dall'equivalente francese, foyer) si indicano abitualmente le sale di sosta e di trattenimento di un teatro, dove il pubblico si raccoglie negli intervalli e nelle attese.

Che si trova in cattivo stato?

- 1. [che presenta un cattivo stato di salute fisica: un ginocchio malandato] ≈ (fam.) acciaccato, malconcio, malmesso, malridotto, (fam.) matto.

Come si scrive la TI greca?

La ti greca pertanto è nota come tau, resa graficamente come una normale T con grazie a forma di virgoletta. Il tau viene spesso utilizzato come simbolo in materie scientifiche, tecniche e matematiche.

Come minimo sinonimi?

prep.: al (o come) minimo [come quantità o esigenza minima: avrà al m. quarant'anni; ci vorranno come m. 50 euro] ≈ a dire poco, almeno, perlomeno, quantomeno. ↔ al massimo, al più.

Post correlati: