Come chiedere un rimborso a FlixBus?
Sommario
- Come chiedere un rimborso a FlixBus?
- Come vedere se FlixBus è in ritardo?
- Come contattare FlixBus mail?
- Cosa fare se il pullman non arriva?
- Come si ferma l'autobus?
- Come rintracciare pullman FlixBus?
- Come viene emesso il rimborso Flixbus?
- Quando deve essere inviato il reclamo da Flixbus?
- Quanto costa il rimborso di lixbus?
- Come si può cancellare un biglietto da Flixbus?
Come chiedere un rimborso a FlixBus?
Per ottenere il rimborso i passeggeri riceveranno un voucher, senza costi di cancellazione. Il voucher sarà inviato alla casella di posta utilizzata al momento della prenotazione. Nel caso di mancata ricezione, avvisa ancora la compagnia sul sito, i clienti vengono invitati a seguire una procedura online.
Come vedere se FlixBus è in ritardo?
In caso di ritardo del tuo autobus, ti informeremo con un breve messaggio. SSe non hai ricevuto nessuna notifica di ritardo, ti consigliamo di controllare la nostra funzione sulla App di FlixBus "Dov'è il mio autobus". Puoi seguire il tuo autobus e scoprire l'orario di arrivo presso la tua fermata.
Come contattare FlixBus mail?
o e-mail dall'indirizzo servizioclienti@flixbus.it.
Cosa fare se il pullman non arriva?
Se il bus non passa si può chiedere il rimborso del biglietto. Lo prevede un emendamento che fa capolino nella manovrina. Se il bus non passa o arriva in ritardo si può chiedere il rimborso del biglietto.
Come si ferma l'autobus?
0:000:45Clip suggerito · 45 secondiCheTutorial | Prendere l'autobus | Lezione #1 - YouTubeYouTube
Come rintracciare pullman FlixBus?
Una volta entrato in Google Maps, il passeggero dovrà selezionare luogo di partenza, destinazione e, dal menu “Opzioni percorso”, il mezzo di trasporto desiderato: selezionando l'opzione “Autobus”, verranno mostrate le connessioni FlixBus per quel percorso.
Come viene emesso il rimborso Flixbus?
- Il rimborso Flixbus viene emesso secondo le seguenti modalità, entrambe al netto dei costi di cancellazione: Rimborso tramite voucher. Se pensi di viaggiare ancora con FlixBus, puoi usare il rimborso per ottenere un buono, il cui importo è lo stesso del costo del biglietto annullato.
Quando deve essere inviato il reclamo da Flixbus?
- Il reclamo deve essere inviato entro 30 giorni dall’utilizzo del mezzo coinvolto nel disguido o nella cancellazione, dopodichè, a seguito dell’invio del reclamo, FlixBus dispone di 30 giorni per stabilire se la pratica è stata ricevuta ed accettata. Fatto questo è previsto un termine di 60 giorni entro il quale FlixBus deve rispondere al cliente.
Quanto costa il rimborso di lixbus?
- 1 euro, se si cancella la prenotazione tra i 14 e i 30 giorni prima della partenza. 3 euro, se si cancella la prenotazione tra i 3 e i 14 giorni prima della partenza. 5 euro, se si cancella la prenotazione a meno di 3 giorni dalla partenza. Il rimborso Flixbus viene emesso secondo le seguenti modalità, entrambe al netto dei costi di cancellazione:
Come si può cancellare un biglietto da Flixbus?
- Se si decide di cancellare una prenotazione, FlixBus consente di ottenere il rimborso del biglietto acquistato. L’operazione (si può fare dal sito o dall’app, ma anche in agenzia viaggi), comporta dei costi. La cosiddetta ‘commissione di cancellazione’ dipende dal momento in cui si effettua la procedura: