Come si fa a sapere quanti bolli devo pagare?
Sommario
Come si fa a sapere quanti bolli devo pagare?
Segui queste indicazioni:
- collegati al sito istituzionale dell'Aci;
- in alto a sinistra, clicca su Servizi, dopodiché su Guide utili;
- seleziona Guida al bollo auto;
- a questo punto, clicca sulla Regione che ti interessa;
- infine, clicca su Calcolo bollo auto;
Come vedere i bolli da pagare Veneto?
Si può controllare sul portale Infobollo della regione; Ci si può rivolgere all'Ufficio Finanza e Tributi con sede a palazzo ex ESAV – Santa Corce, 1187 a Venezia, telefonando al numero 041-279.1194 o scrivendo una mail a risorsefinanziarie.tributi@regione.veneto.it.
Come verificare pagamento bollo auto 2020?
Tramite il pulsante “Accedi al servizio” è possibile essere indirizzati al sito internet di ACI, all'interno del quale sono disponibili i seguenti servizi:
- Calcola online il bollo e il superbollo. tale funzionalità consente di determinare l'importo del bollo auto da pagare.
- Calcola e paga il bollo online.
Come vedere i bolli non pagati Veneto?
Controlla nell'archivio telematico della Regione del Veneto, è semplicissimo: basta selezionare il tipo di veicolo, inserire il numero di targa e il codice fiscale del proprietario . Così eviti di incorrere in eventuali sanzioni e, se riscontri qualche anomalia, puoi segnalarla alla Regione al numero verde 840848484.
Quando fai la verifica dei bolli auto arretrati?
- Questo significa che, se fino a oggi non ti è arrivato alcun sollecito, quando fai la verifica dei bolli auto arretrati ti conviene verificare e provvedere al ravvedimento operoso solo degli ultimi tre anni e non anche degli anni precedenti.
Come si paga il bollo auto?
- Pagamenti arretrati del bollo auto, le sanzioni. Pagamenti arretrati del bollo auto, come si verifica. Il bollo è una delle tasse automobilistiche tra le più odiate dai cittadini italiani, che deve essere pagata alla Regione in cui si risiede per il possesso della propria vettura.
Qual è il termine di prescrizione del bollo auto?
- Se è vero che esistono dei termini di prescrizione dei bolli auto arretrati, è anche vero che questo termine decade e bisogna iniziare ex-novo il calcolo delle tempistiche. Se non hai mai pagato il bollo auto, le autorità possono chiederti il pagamento solo degli ultimi tre anni.