Che significa la situazione sta degenerando?
Sommario
- Che significa la situazione sta degenerando?
- Cosa significa il termine degenere?
- Chi sono i degenerati?
- Cosa significa non degenere?
- Quando una distribuzione e degenere?
- Cosa vuol dire degenere in matematica?
- Perché la mostra di arte degenerata registrò un alto numero di visitatori?
- Cosa si intende per triangolo non degenere?
Che significa la situazione sta degenerando?
– 1. Allontanarsi dalle qualità, soprattutto morali, della propria stirpe, perdere i caratteri originarî mutandosi in peggio; tralignare, corrompersi: d.
Cosa significa il termine degenere?
[che si è allontanato dalle qualità, spec. morali, della stirpe o della famiglia: figlio degenere] ≈ imbastardito, (non com.)
Chi sono i degenerati?
pass. di degenerare]. – Di persona, pervertito, psichicamente e moralmente: giovani d.; spesso sostantivato: è un degenerato. Riferito a specie animali o vegetali, a tessuti, organi, ecc., che ha subìto un processo di degenerazione.
Cosa significa non degenere?
Un prodotto scalare è non degenere se il vettore nullo dello spazio vettoriale reale su cui è definito il prodotto scalare è l'unico vettore ortogonale a ogni vettore dello spazio, mentre si dice degenere in caso contrario, cioè se esiste almeno un vettore diverso da quello nullo che è ortogonale a ogni vettore dello ...
Quando una distribuzione e degenere?
Distribuzione (v.) statistica che assume un solo valore, che coincide con la media (v.). La variabile casuale (v.) degenere è quella che assume un solo valore con probabilità (v.)
Cosa vuol dire degenere in matematica?
In geometria, il caso degenere è un caso limite in cui una caratteristica di un oggetto viene estremizzata fino a farlo coincidere ad un elemento di un'altra classe.
Perché la mostra di arte degenerata registrò un alto numero di visitatori?
La mostra era stata ideata per promuovere l'idea che il modernismo fosse una cospirazione di persone che odiavano la decenza tedesca, spesso identificata come ebrea-bolscevica, sebbene solo sei dei 112 artisti inclusi nella mostra fossero in realtà ebrei.
Cosa si intende per triangolo non degenere?
Si dice triangolo degenere un triangolo che presenta un angolo di 180°. Gli altri due angoli hanno necessariamente ampiezza zero, ed un lato misura quanto la somma degli altri due: tale triangolo, come insieme di punti (graficamente), costituisce un segmento.