Che cosa vuol dire distinto?

Sommario

Che cosa vuol dire distinto?

Che cosa vuol dire distinto?

Che si distingue per particolari qualità o per il grado delle proprie qualità: un giovane d. per ingegno, per volontà, ecc. Nella scuola, giudizio sintetico superiore a buono e inferiore a ottimo.

Che significa uomo distinto?

Garbato, signorile, raffinato: è un uomo molto d.; maniere distinte; portamento d.

Cosa significa restituzione con distinta?

È molto semplice: inserisci insieme agli articoli la distinta di restituzione compilata (la parte a destra del documento nel pacco) verifica che il pacco sia ben sigillato, non è necessario utilizzare l'imballo originale. ... Con altri corrieri NON è necessario applicare l'etichetta di reso sul pacco.

Che cos'è il voto distinto?

Il giudizio letterario "distinto" corrisponde al voto numerico 9.

Cosa significa distinto nel comportamento?

L'alunno/a dimostra costante interesse e assume un comportamento partecipe all'interno della classe, rispettando i diversi ruoli. Ha rispetto e cura di sé, degli altri e dell'ambiente. ... Il comportamento risulta essere distinto.

Che cos'è ottimo?

– 1. Superl. di buono, in uso accanto alla forma regolare buonissimo, con cui in molti casi si può scambiare, mentre in altri si preferisce o l'una o l'altra forma, secondo l'accezione e il tono che sono proprî a ciascuna.

Cosa vuol dire distinti saluti?

loc. s.m.pl. formula di cortesia usata nella chiusa di lettere formali.

Qual è il contrario di differente?

differente /dif:e'rɛnte/ agg. ... ≈ difforme, discrepante, dissimile, dissomigliante, distinto, disuguale, diverso, ineguale (a). ‖ lontano, remoto. ↔ affine (a), analogo (a), conforme (a), simile (a), somigliante (a), uguale (a).

Post correlati: