Chi ha vinto Celebrity MasterChef 2017?

Sommario

Chi ha vinto Celebrity MasterChef 2017?

Chi ha vinto Celebrity MasterChef 2017?

I giudici sono stati Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Lo show è prodotto da Endemol Shine. L'edizione viene replicata in chiaro su TV8 dal 19 novembre al 10 dicembre 2017....Celebrity MasterChef Italia (prima edizione)
Celebrity MasterChef Italia Edizione 1
EmittenteSky Uno
Vincitore
Roberta Capua
Finalisti

Chi ha vinto MasterChef Vip 2018?

La seconda edizione del talent show culinario Celebrity MasterChef Italia, composta da 4 puntate e 8 episodi, è stata trasmessa dal 15 marzo 2018 al 5 aprile 2018 su Sky Uno ed ha visto trionfare la cantante Anna Tatangelo. I giudici sono Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Chi ha vinto MasterChef All Stars Italia 1?

L'edizione è replicata in chiaro dal 27 marzo al 17 aprile 2019 su TV8. A risultare vincitore è Michele Cannistraro, ottavo classificato nella terza edizione di MasterChef Italia....MasterChef All Stars Italia (prima edizione)
MasterChef All Stars Italia Edizione 1
GiudiciBruno Barbieri Antonino Cannavacciuolo
EmittenteSky Uno
Vincitore
Michele Cannistraro

Che fine ha fatto Luisa di MasterChef?

Come si può notare dal suo profilo Instagram, Luisa Cuozzo è oggi una cuoca professionista, pasticciera, ed è diventata mamma. Sui social, spesso pubblica gli scatti delle sue creazioni culinarie, ma anche i ricordi di quella bellissima esperienza nel talent di Sky.

Chi è il vincitore della terza edizione di MasterChef?

Se avete buona memoria vi sarete appena ricordati che a vincere la terza edizione del programma fu Federico Francesco Ferrero. Il medico di Torino, aspirante cuoco aveva sbaragliato tutti gli altri concorrenti convincendo i giudici di quella edizione: Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Chi ha vinto MasterChef Celebrity 3?

Federico Francesco Ferrero Il vincitore è stato il medico torinese Federico Francesco Ferrero, che si è aggiudicato un assegno di 100.000 € e la possibilità di pubblicare il suo primo libro di ricette.

Post correlati: