Dove si trova la sorgente Sorgesana?
Dove si trova la sorgente Sorgesana?
Ha un pH di 7.02 e un residuo fisso pari a 265 mg/l. Acqua Sorgesana è disponibile sia in bottiglia di vetro sia in bottiglia di plastica PET. L'Acqua Sorgesana è povera di sodio. Nasce nel piccolo centro storico di Pratella che è situato nella provincia di Caserta, in Campania.
Quanto sodio ha l'acqua Sorgesana?
Sorgesana depura l'organismo naturalmente e con soli 0,0032 gr/l di sodio è indicata nelle diete iposodiche; quindi aiutando a contrastare la ritenzione idrica, causa di fastidiosi inestetismi come la cellulite ed il gonfiore, dona una piacevole sensazione di leggerezza e un corpo snello.
Dove si trova la sorgente della Ferrarelle?
Lo stabilimento di Riardo, in provincia di Caserta, dove si imbottigliano le acque minerali Ferrarelle, Santagata, Natia e Roccafina. L'acqua Ferrarelle è effervescente naturale, cioè le sue bollicine hanno origine al 100% spontaneamente nel percorso sotterraneo dell'acqua.
Dove si trova la sorgente dell'acqua Lete?
Nel 1893 la SGAM inizia a imbottigliare, in vetro, l'Acqua Lete. Negli anni ottanta l'azienda inizia ad imbottigliare anche in PET. La fonte dell'acqua Lete si trova sul fronte campano del Matese precisamente a Letino (in provincia di Caserta), vicino al confine col Molise.
Quanto sodio ha l'acqua Lilia?
Scheda Tecnica Acqua Naturale Oligominerale ideale per le diete povere di sodio Sodio: 0.9 mg/lt Residuo fisso a 180°C 205 mg/lt In formato da 500 ml, in confezione di 12 pezzi.