Chi può portare il caschetto?
Chi può portare il caschetto?
Il caschetto classico sta bene su tutti i tipi di viso eccetto quello quadrato. Questo tipo di viso ha lineamenti molto marcati e ben definiti, spesso il viso quadrato ha una forma che ricorda il viso maschile. Un caschetto andrebbe ad accentuare e metterebbe in risalto questa mascolinità rendendola ancora più marcata.
Perché farsi il caschetto?
Sia che tu abbia un viso a cuore, squadrato o rotondo, il caschetto lungo è perfetto per accompagnare i lineamenti. In base alle tue preferenze, ma anche alla forma del tuo volto, puoi decidere se lasciare ricadere i ciuffi lunghi sui lati, oppure creare un ciuffo laterale o una frangia dritta.
Come asciugare bob medio?
Cominciate a testa in giù, poi asciugate bene i lati portando la testa primo su un lato e poi sull'altro per dare il giusto volume. Infine alzatevi e ultimate l'asciugatura con i capelli a caduta naturale dando l'impostazione che volete con le dita. Sicuramente uno stile fresco e sbarazzino!
Cosa fare con i capelli a caschetto?
Il taglio a caschetto richiede un lavaggio frequente. Infatti, le chiome corte tendono a sporcarsi e quindi a ungersi facilmente, anche se molto dipende dalla qualità dei propri capelli. Ricordate, però, di utilizzare la maschera solo un paio di volta la settimana, mentre il balsamo a ogni lavaggio.