Come si pronuncia la serie élite?

Sommario

Come si pronuncia la serie élite?

Come si pronuncia la serie élite?

Il significato e la pronuncia di élite in italiano, spagnolo, inglese, tedesco e nelle altre lingue sono uguali: élite fa sempre riferimento a un 'gruppo ristretto di persone che si distinguono dalla massa per varie ragioni' e la pronuncia è elit.

Cosa vuol dire carattere elitario?

– Di élite, appartenente a una élite, o destinato a una élite: gruppo e.; cultura e.; uno spettacolo elitario. /eli'tarjo/ agg. ... [di élite, riservato a pochi eletti, proprio di élite e sim.: un ambiente elitario] ≈ d'élite, elitistico, esclusivo, privilegiato, ristretto, snob. ↑ classista.

Cosa significa opinione impopolare?

– Non popolare, non gradito al popolo, detto spec. di persone o di atti che concernono la vita pubblica: governo, ministro i.; rendersi, divenire i.; provvedimento, legge, guerra, alleanza impopolare. Per estens., non gradito, non amato nel proprio ambiente: essere, diventare i.

Cosa si intende per funzione strutturale?

La funzione strutturale consiste nel costruire ogni tessuto del nostro organismo, ogni organo, ogni singola cellula e ogni apparato, come l'apparato scheletrico.

Dove vivono gli elites?

La serie è girata a Madrid e nella cittadina di San Lorenzo de El Escorial, nonostante la scuola, Las Encinas, sia situata in montagna.

Post correlati: