Come viene calcolata la distanza su Tinder?

Sommario

Come viene calcolata la distanza su Tinder?

Come viene calcolata la distanza su Tinder?

Una volta aperto il pannello delle impostazioni, hai accesso alle opzioni di controllo. La seconda dal basso è il selettore "Distanza di ricerca". Regola il selettore in base alle tue preferenze, poi premi "Fatto" nell'angolo in alto a destra dello schermo.

Come funziona Tinder base?

Tinder è una app di incontri, che ti permette di visualizzare e selezionare potenziali partner, esprimere il tuo apprezzamento a chi ti piace (e la tua mancanza di interesse a chi non ti colpisce), chattare con chi ha attirato la tua attenzione ed eventualmente portare la relazione al livello successivo.

Perché usare Tinder?

Ecco perché.

  • Aumenterete esponenzialmente le possibilità di conoscere persone nuove.
  • Vi servirà per capire cosa cercate e cosa non vi piace.
  • Farete pratica di corteggiamento.

Come vedere chi ti mette like su Tinder senza pagare?

A sinistra della tua prima corrispondenza, un'icona sfocata ti dice quante persone ti hanno “messo” mi piace. Fare clic su quello. Se sei fortunato, viene visualizzata una schermata piena di immagini sfocate di persone che hanno fatto scorrere il dito subito dopo aver visto il tuo profilo di Tinder.

Come cambiare geolocalizzazione su Tinder?

Assicurati di selezionare l'opzione "Impostazioni". Da lì, seleziona semplicemente "Impostazioni". Ora, assicurati di fare clic su "Scorri Rapidamente" (su Android). Alla fine, scegli "Aggiungi una Nuova Posizione" e ora sei a posto.

Post correlati: