Cosa significa irritare una persona?

Sommario

Cosa significa irritare una persona?

Cosa significa irritare una persona?

irritatio -onis]. – 1. L'atto di irritare una persona, di essere irritato, e più spesso lo stato della persona irritata, la stizza, l'eccitazione interna: provocare l'i. di qualcuno; provare una sorda i.; calmare, placare l'irritazione.

Cosa irritante?

[che provoca nervosismo] ≈ indisponente, insopportabile, provocatorio, seccante. (fam.) strafottente.

Cosa significa irritazione in medicina?

irritazione Alterazione di qualche parte dell'organismo in seguito a stimoli di natura chimica, fisica, batterica (sinon. di infiammazione): i. della gola, degli occhi, delle mucose, dell'intestino.

Cosa significa quando ti da fastidio tutto?

Quando qualcosa vi infastidisce, significa che c'è qualcosa da migliorare dentro di voi. Fermatevi a riflettere quando state male e pensate che sia stata un'altra persona a causarlo. Analizzate la vostra opinione riguardo a quello che vi è stato detto e probabilmente vedrete quanto siete critici con voi stessi.

Come dare fastidio a qualcuno?

Fai delle assurdità.

  1. Fissa il soffitto mentre qualcuno ti sta parlando e quando ti chiede cosa stai facendo digli "E' proprio come ... sedersi lassù" in un tono davvero strano. ...
  2. Canta delle canzoni sui tuoi amici che trovano molto fastidiose. Canta più volte con un tono insolito.

Cosa significa sostanza irritante?

Si definisce irritante qualunque sostanza in grado di provocare, alla cute e non solo, delle irritazioni più o meno gravi.

Qual è il contrario di irritante?

strafottente. ↔ amabile, piacevole.

Post correlati: