Come si usa il voucher Ryanair?

Sommario

Come si usa il voucher Ryanair?

Come si usa il voucher Ryanair?

I voucher regalo sono emessi in base alla tipologia scelta al momento dell'acquisto. Gli importi vanno da €25 a €800. Il voucher sará inviato tramite e-mail all'indirizzo che fornisci al momento dell'acquisto, in modo da poterlo inviare a te stesso o direttamente al fortunato destinatario.

Come ottenere lo sconto su Ryanair?

Il servizio clienti Ryanair risponde al numero 02 89980500 (la telefonata è conteggiata come tariffa nazionale). Parlando con un operatore, puoi comunicare i tuoi dati, quelli del volo e quelli del voucher.

Come si scrive a Ryanair?

La compagnia aerea low cost Ryanair, irlandese, è una delle più grandi compagnie a tariffe basse in Europa, considerata un po' la mamma delle compagnie aeree low cost, con il più alto numero di passeggeri l'anno.

Come funzionano i voucher aerei?

Voucher con credito In genere, viene emesso dalle compagnie aeree per un disservizio (cancellazione o negato imbarco). Il voucher ha lo stesso importo del costo del biglietto ed è spendibile per la prenotazione di ulteriori voli. Se il credito non è sufficiente, puoi pagare la differenza.

Come funzionano i voucher viaggio?

COME FUNZIONA IL RIMBORSO VOUCHER VIAGGIO SCADUTI L'indennizzo è erogato in misura pari al valore monetario del voucher. Ciò significa che i possessori dei voucher verranno rimborsati per l'intera cifra spesa, fino ad esaurimento fondi.

Come fare un buono aereo?

Per regalare un biglietto aereo aperto ci sono diverse possibilità. Ci si può rivolgere direttamente alle compagnie aeree oppure si può fare una ricerca su siti specializzati nella ricerca voli come eDreams e Volagratis.

Post correlati: