Perché non arrivano notifiche app BancoPosta?
Perché non arrivano notifiche app BancoPosta?
Soluzione: accedi all'App >> fai clic su “Altro” >> “Notifiche” >> “Impostazioni” >> “Abilita notifiche push”. Le notifiche sono disabilitate nelle impostazioni del telefono. Soluzione: accedi alle impostazioni del telefono >> “Applicazioni” >> “myPOS” >> “Notifiche” >> “Abilita”.
Cosa è Poste It?
Poste Italiane è la più grande infrastruttura d'Italia, attiva nel settore della corrispondenza e della logistica e nei servizi finanziari e assicurativi.
Come ricevere notifiche movimenti BancoPosta?
Per attivare le Notifiche SMS, dal Menu App sotto la voce “Conto BancoPosta e Postepay” seleziona la voce "Saldo e Movimenti" e poi "Notifiche SMS". In quest'area puoi attivare o disattivare le Notifiche SMS per le Ricariche Postepay ricevute o effettuate.
Come attivare Push App Postepay?
Abilitare notifiche push iphone postepay
- Apri l'app Impostazioni del telefono.
- Tocca App e notifiche. Notifiche.
- Tocca l'app postepay.
- Tocca un tipo di notifica.
- Scegli l'opzione: Seleziona Avvisi attivi.
Che azienda è Poste Italiane?
Poste Italiane S.p.a è una società che si occupa della gestione del servizio postale[1] in Italia, essa è operativa anche nel settore della telefonia mobile, assicurativo e finanziario.
Cos'è PSD2 Poste Italiane?
Direttiva Europea Payment Services Directive (PSD2) La PSD2 permetterà di abbattere le barriere all'ingresso di nuovi operatori contribuendo a rafforzare la sicurezza complessiva del sistema, abilitando nuovi servizi di pagamento, garantendo la trasparenza e la corretta concorrenza a vantaggio dei consumatori.