Come mettere più caratteri nella posizione di Twitter?
Come mettere più caratteri nella posizione di Twitter?
In teoria, Twitter limita il campo Posizione a 30 caratteri. Tuttavia, esiste una soluzione alternativa, ma dovrai utilizzare un'app di terze parti chiamata Twitterrific . Ti consente di aggiungere altro testo che Twitter riconoscerà e salverà.
Come fare un post lungo su Twitter?
Come scrivere tweet più lunghi di 280 caratteri
- spezzare il tuo messaggio in una serie di tweet concatenati (il cosiddetto tweetstorm)
- trasformare il tuo testo in un'immagine allegata ad un tweet (chiamato tweetshot)
Come si fa a vedere quanti caratteri ci sono?
Per contare i caratteri usando Word, basta andare sul menu Revisione, cliccare su Conteggio parole e si aprirà una finestra con tutto quello che ci serve, come vedi nell'immagine qui sotto, oppure cliccare in basso a sinistra su Parole, e si aprirà la medesima finestra.
Come mai è nato Twitter?
Nacque nel 2006 dall'idea di J. Dorsey e altri due colleghi (Evan Williams e Biz Stone), che avevano già realizzato insieme una piattaforma di comunicazione per blog. Cominciarono a sviluppare un software per pubblicare messaggi più brevi di un sms. L'iniziativa fu progettata per essere completata in poco tempo.
Cosa significa 140 caratteri?
Le critiche sono state insistenti. Da sempre si tende a elogiare la capacità di Twitter legata alla sintesi del messaggio: avere un blocco su 140 caratteri ti costringe a essere specifico, diretto, senza sbavature.
Come si fissare un tweet non tuo?
La procedura per fissare un tweet non tuo da app, quindi da smartphone e tablet, è semplice e veloce: tutto quello che devi fare è ritwittare il contenuto di tuo interesse tramite l'opzione Cita un tweet e, successivamente, selezionare l'opzione per fissare il tweet in questione in cima al tuo profilo.
Come cercare persone su Twitter senza essere iscritti?
Accedendo alla pagina principale del sito Twitter.com si presenterà una schermata nella quale, se viene cliccata la sezione Elenco spunterà una lista di profili pubblici che è possibile visitare senza bisogno di registrare un profilo personale.