Dove si spedisce il modem Tim?

Sommario

Dove si spedisce il modem Tim?

Dove si spedisce il modem Tim?

Il prodotto deve essere inviato, a tua cura/spese, a Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics Magazzino Reverse A22 Piazzale Giorgio Ambrosoli snc 27015 Landriano PV .

Come faccio a sapere se devo restituire il modem Tim?

Se hai il modem in comodato d'uso, nel momento in cui deciderai di disdire il contratto o cambiare Gestore, dovrai premurarti di restituirlo entro 30 giorni dalla cessazione della linea oppure ti sarà addebitato il costo del dispositivo.

Come non pagare il modem Tim?

In sostanza l'utente può chiamare il 187 o andare nell'area clienti per togliere l'opzione modem a pagamento. L'offerta resta così com'è, per il resto, senza variazioni di costo (a parte le rate del modem, ovviamente, che vanno via) o altre caratteristiche.

Come restituire il modem alla Wind?

La restituzione deve avvenire tramite corriere DHL, convenzionato con Wind. Si può scegliere sia di recarsi direttamente presso la sede DHL della propria città, oppure di far ritirare il pacco presso il proprio domicilio, contattando il Contact Center di DHL al seguente numero telefonico: 035 8032620.

Cosa vuol dire modem in comodato d'uso?

Ciò significa che i consumatori nel momento in cui optano per una tariffa proposta da una compagnia telefonica, non hanno l'obbligo di comprare o prendere in comodato d'uso il modem proposto dall'operatore, ma possono decidere di comprarlo autonomamente andando, ad esempio, in un negozio di fiducia.

Come restituire il modem Tim?

  • Restituire modem TIM Se vuoi restituire il modem TIM che ti è stato dato nel momento della sottoscrizione del contratto, contatta innanzitutto il Servizio Clienti per la linea fissa. Chiama quindi il numero 187 e segui le istruzioni della voce guida, in modo tale da metterti in contatto con un consulente del customer care di TIM.

Come contattare il servizio clienti TIM?

  • Prima di ogni cosa è bene chiamare il numero di linea fissa 187 del Servizio Clienti della TIM, affinché siano loro stessi a indicare il procedimento esatto da adottare in caso di disdetta del servizio. Non si può portare fisicamente l’apparecchio in un negozio TIM, nessun centro assistenza è incaricato a ritirarlo e mandarlo alla Compagnia.

Come si può portare l’apparecchio in modem?

  • Non si può portare fisicamente l’apparecchio in un negozio TIM, nessun centro assistenza è incaricato a ritirarlo e mandarlo alla Compagnia. Si deve, piuttosto, spedire personalmente il Modem presso: TIM spa c/o Geodis Logistic Magazzino Reverse A22 Piazzale Giorgio Ambrosoli SNC 27015 Landriano (Pavia)

Post correlati: