Come recuperare il credito residuo Windtre?

Sommario

Come recuperare il credito residuo Windtre?

Come recuperare il credito residuo Windtre?

Puoi visualizzare il credito residuo della tua sim dall'Area clienti WINDTRE BUSINESS. Oppure, se ti trovi in Italia, puoi chiamare dallo stesso telefonino il numero 4242 e ascoltare le informazioni della voce registrata.

Come farsi rimborsare da Windtre?

Puoi reclamare a Wind on line:

  1. aprendo un ticket di assistenza all'interno dell'area clienti per privati e business.
  2. all'interno dell'App “MyWind” o “Windtre Business”, scaricabile sul tuo smartphone.
  3. su whatsapp, al numero dedicato 3.
  4. inviando un messaggio su Facebook o Twitter (taggando @WindTreOfficial)

Come trasferire credito da Wind tre a Wind tre?

Trasferire credito da Wind a Wind è facilissimo, basta inviare un SMS al 4243 con il numero di telefono del destinatario, lasciare uno spazio ed indicare l'importo (2, 4 o 6 euro) che si desidera trasferire. Il costo del servizio è pari a 99 centesimi per ogni importo trasferito.

Come faccio a vedere il credito con tre?

Per farlo devi semplicemente telefonare al numero 4242 e quindi seguire le informazioni fornite dalla voce guida. In questo modo non dovresti avere assolutamente alcun problema nel verificare il credito residuo presente sul tuo telefonino.

Come inviare mail a wind3?

Raccomandata A/R presso Wind Tre S.p.A. – Servizio Clienti 1928 – Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 2 Milano. Raccomandata A/R presso Wind Tre S.p.A. Casella postale 133 00173 Roma Cinecittà Pec agli indirizzi [email protected][email protected].

Come si può trasferire credito Wind?

Per trasferire credito Wind con Ricarica SMS ti basta inviare un SMS al numero 4243 avente come testo il numero di telefono da ricaricare, uno spazio vuoto e la cifra dell'importo da dare in regalo.

Post correlati: