Cosa si mette prima del mascara?

Cosa si mette prima del mascara?
Il primer è un prodotto che viene applicato sulle ciglia PRIMA di procedere all'applicazione del mascara. Questo è formulato con fibre sintetiche e serve creare spessore, volume, costruire lunghezza e mantenere le ciglia incurvate. Oppure può idratare, rinforzare e favorire la crescita sana delle ciglia.
Come fare le ciglia lunghe e curve?
Ecco cosa non deve mancare nel tuo beauty case per avere sempre ciglia curve e lunghe:
- Olio di mandorle dolci o olio di ricino.
- Cotton fioc.
- Piegaciglia.
- Mascara.
Quante passate di mascara?
Bisogna procedere con molta calma. Prendiamo tutte le ciglia fino alla base 'stringiamo e lasciamo' per 4-5 volte per occhio, il risultato sarà strepitoso. Se avete delle ciglia particolarmente lunghe potete anche piegarle a metà lunghezza, in questo caso siate sempre molto delicate.
Come evitare i grumi del mascara?
Tutto ciò che devi fare è procurarti della soluzione salina (il liquido che si usa per disinfettare le lenti a contatto), lubrificante oculare o in alternativa del semplice collirio per gli occhi. Apri il tuo mascara e versaci dentro 1 / 2 gocce di soluzione salina o di collirio, quindi richiudi e agita energicamente.
Come si usa il mascara con scovolino curvo?
Nomen Omen, lo scovolino curvo è adatto a ciglia dritte e senza curvatura. Va applicato facendo attenzione a tenere la parte curva sempre rivolta verso le ciglia, sia che tu stia applicando il mascara dall'alto, che dal basso.