Come fare un reclamo all AMA?
Come fare un reclamo all AMA?
Comunica con Ama
- Linea Verde 8 da lunedì a giovedì ore 8.00 -17.00 - venerdì ore 8.00 -14.00. Negli orari di chiusura di Linea Verde, chiamare lo 060606.
- Chiamaroma 060606.
- Dillo ad Ama - Segnalazioni online per Roma pulita.
Come scrivere a AMA?
È disponibile l'indirizzo di Posta Elettronica Certificata [email protected] ai sensi del Codice dell'Amministrazione Digitale (articolo 54 comma 2-ter).
Chi controlla ama?
AMA S.p.A. è il più grande operatore in Italia nella gestione integrata dei servizi ambientali. Costituita in società per azioni nel 2000, ha un unico socio, il Comune di Roma, che ne detiene l'intero capitale sociale.
Quando mettere fuori la spazzatura?
La novità è che dal 1 ottobresi potrà buttare la spazzatura nei cassonetti, nei giorni dal lunedì al venerdì e nelle giornate di domenica, durante la fascia oraria dalle ore 17 alle ore 21. Resta in vigore il divieto assoluto di gettare l'immondizia il sabato e nei giorni pre-festivi.
Dove si butta il secco?
di macellerie, pescherie, rosticcerie, etc.), vaschette in polistirolo e contenitori in tetrapak (brick di latte, succhi di frutta, etc.), gomma, cassette musicali, videocassette, cd e dvd, cellophane, piatti, bicchieri e posate di plastica, secchielli, bacinelle, giocattoli, penne, piccoli oggetti in plastica e ...
Che buste usare per differenziata?
Tuttavia, di norma, esistono per consuetudine delle associazioni tra colori e destinazione dei sacchi per la raccolta differenziata:
- giallo: rifiuti in plastica.
- neutro trasparente (biodegradabile): rifiuti organici.
- azzurro: per carta e cartone.
- verde: per vetro e metalli.