Quanto costa un sito web condominiale?

Sommario

Quanto costa un sito web condominiale?

Quanto costa un sito web condominiale?

Il costo consisterà in due voci, una voce da sostenere una tantum per la creazione del sito web del condominio (intorno ai 1500€ per condomini di max 100 unità immobiliari) e una voce che riguarda il costo annuale di rinnovo dei servizi web associati (dominio, backup, sicurezza dei dati) che si aggira intorno ai 400€.

Come entrare nel mio condominio?

Registrati. Gentile utente, la registrazione al portale www.ilmiocondominio.it è totalmente gratuita. Registrandoti potrai accedere ai servizi gratuiti ed ai forum delle varie aree tematiche. Per accedere ai servizi, i Condomini, i Consiglieri e gli Amministratori di Condominio, devono aver completato la registrazione.

Dove trovo il Pid?

Dove trovo il PID? Il PID è l'identificativo del tuo Amministratore di condominio, puoi prelevarlo su uno qualsiasi degli estratto conto.

Quando è obbligatorio il codice fiscale del condominio?

Tutti gli edifici costituiti in condominio, quindi anche il condominio minimo, hanno l'obbligo di avere il codice fiscale. Il condominio che non possiede il codice fiscale è soggetto ad una sanzione amministrativa.

Quando c'è l'obbligo di un amministratore di condominio?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria quando i condomini sono più di otto. Pertanto, se nel palazzo ci sono fino a otto proprietari di appartamenti questi potranno fare a meno di nominare un amministratore.

Come si definisce condominio?

Il condominio, secondo la legge italiana, è un istituto che indica comproprietà sulle parti o degli edifici che sono composti da più unità immobiliari (come ad esempio un appartamento).

Qual è il plurale di condominio?

Qualora invece diventi necessario distinguere con maggior sicurezza il termine, si consiglia di esplicitare la differenza di pronuncia, ove presente, indicando la posizione dell'accento – per esempio in condominio e condomino che al plurale danno condomìni e condòmini – o l'apertura della vocale – come nel caso di ...

Cosa è il Pid?

Il PID (Process IDentifier) è un attributo del process control block. Esso identifica univocamente il processo nel sistema. Non è modificabile e non varia per tutta la durata del processo.

Come richiedere il codice fiscale del condominio senza amministratore?

La richiesta del codice fiscale del condominio senza amministratore, dovrà essere presentata da un delegato nominato dall'assemblea. Quindi l'assemblea dovrà delegare un condomino che, per nome e per conto del condominio, presenti l'istanza all'Agenzia delle Entrate per l'attribuzione del codice fiscale.

Post correlati: