Come usare la tretinoina come antirughe?

Sommario

Come usare la tretinoina come antirughe?

Come usare la tretinoina come antirughe?

prima settimana: applicare il prodotto contenente tretinoina due volte a settimana; seconda settimana: applicare il prodotto contenente tretinoina tre volte a settimana; terza e quarta settimana: aumentare la frequenza d'applicazione, fino ad arrivare ad un'applicazione al giorno.

Come utilizzare la tretinoina?

Principio attivo: tretinoina 0,05 g.

  1. Eccipienti: alcool cetilico.
  2. Acne volgare.
  3. Applicare una volta al giorno, preferibilmente la sera, sulla cute asciutta, previa pulizia delle zone interessate.
  4. Lavarsi accuratamente le mani dopo ogni applicazione.

Quanto costa tretinoina?

Confronta 7 offerte per Tretinoina a partire da 22,37 €

A cosa serve il Retinolo per la pelle?

Il retinolo è un potente antietà che attenua in maniera significativa le linee sottili, i danni del sole, le macchie scure e le rughe. Se usato quotidianamente, oltre a rallentare i segni dell'invecchiamento, può essere utilizzato anche a scopo preventivo.

A cosa serve la crema Retin A?

Una crema al retinolo, se usata costantemente, può modificare completamente la grana dell'epidermide, rendendola più levigata e uniforme. Il Retinolo è inoltre efficace per cancellare i danni causati dall'esposizione al sole, alleviare le macchie scure, cancellare le rughe e i pori dilatati.

Cosa applicare dopo retinolo?

Retinolo, come e quando utilizzarlo "Attendi tre minuti dall'applicazione e poi aggiungi sulla pelle una piccola quantità di crema idratante, se necessario", afferma Rouleau. "Usa il siero per due notti, poi interrompi per una, alternando un prodotto con acido esfoliante a uno con trattamento nutriente".

A cosa serve la clindamicina?

CLINDAMICINA SAME è indicato per il trattamento locale dell'acne (acne volgare). questo medicinale (elencati al paragrafo 6). se è allergico alla lincomicina. se ha sofferto di disturbi infiammatori intestinali (enterite, colite ulcerativa e colite associata all'uso di antibiotici compresa la colite pseudomembranosa).

Post correlati: