Come sapere se ho la fibra FTTH?

Sommario

Come sapere se ho la fibra FTTH?

Come sapere se ho la fibra FTTH?

Disco verde solo se la connessione è in fibra fino a casa o fino all'edificio (ftth o fftb). Se la fibra arriva all'armadio in strada (fttc) o alla stazione radio, scatta il disco arancione e la sigla Fr: fibra mista a rame.

Dove arriva la fibra fastweb?

Arezzo, Viterbo, Riccione, Rimini, Trento, Massa, Pistoia, Caserta sono le prime città già raggiunte dalla rete in fibra ottica potenziata a 200 megabit di Fastweb.

Qual è la zona raggiunta dalla fibra Tim?

  • Se la tua zona è raggiunta dalla fibra TIM, visualizzerai una pagina con al centro il messaggio di conferma "sei raggiunto dal servizio FIBRA/ADSL di TIM" e un elenco delle offerte che puoi sottoscrivere.

Come verificare la copertura della fibra ottica con fibermap?

  • Per verificare la copertura della fibra ottica con Fibermap, collegati alla pagina principale del servizio e seleziona la tua Regione e il tuo Comune di residenza, dopodiché compila il modulo che ti viene proposto con il tuo indirizzo e seleziona i suggerimenti automatici che compaiono sullo schermo per indicare l’indirizzo e il civico corretto.

Come verificare la fibra ottica di Tim?

  • Se vuoi verificare la copertura della fibra ottica di TIM, collegati al sito Internet dell'operatore usando Chrome o Firefox (con altri browser potrebbe dar problemi) e seleziona la scheda Verifica copertura ADSL e Fibra che si trova in alto a destra.

Post correlati: