Come si chiama Bebe Vio?
Come si chiama Bebe Vio?
Beatrice Maria Adelaide Marzia Vio, questo il suo nome completo, è nata a Venezia il . Bebe Vio ha quindi 24 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. La ragazza è una schermitrice italiana e campionessa olimpica, mondiale ed europea in carica di fioretto individuale paralimpico.
Cosa non ha Bebe Vio?
La storia di Bebe Il 20 novembre 2008, all'età di 11 anni, è stata improvvisamente colpita da una meningite fulminante che ha causato una grave infezione del sangue che ha devastato il suo giovane corpo e che ha portato alla tragica conseguenza dell'amputazione di tutti e quattro gli arti.
Che malattia ha avuto bebè?
A fine 2008, all'età di 11 anni, è colpita da una meningite fulminante che le causa un'estesa infezione che l'ha costretta all'amputazione degli arti, ma dopo 104 giorni di ricovero è uscita dall'ospedale e riprende immediatamente la scuola.
Cosa ha fatto Bebe Vio alle Olimpiadi?
La fenice della scherma italiana Bebe Vio ha fatto incetta di medaglie ai Giochi paralimpici di Tokyo, aggiudicandosi l'oro nel fioretto individuale contro la cinese Zhou Jingjing, già battuta a Rio 2016, e l'argento nel fioretto a squadre con le compagne Ionela Andreea Mogos e Loredana Trigilia, migliorando il bronzo ...
Cosa è successo a Bebe Vio?
La malattia di Bebe Vio: la meningite di tipo B Fin da subito pratica scherma, oltre a essere una scout. A undici anni, però, nel 2008, arriva la malattia: la meningite di tipo B. La ragazza, purtroppo, non era vaccinata.
Chi sono i genitori di bebè Vio?
Ruggero Vio Teresa Vio Beatrice Vio/Genitori
Cosa mangia Bebe Vio?
Però adesso che ho cominciato a mangiare cose sane, devo dire che pensavo fosse molto peggio. Alla fine mangio insalata due volte al giorno.
Perché bebè Vio ha la pelle rovinata?
Bebe non ha mai fatto mistero di essere fiera di quello che è, anche di quelle cicatrici che ha sul viso e sul corpo, lasciate dalla meningite che l'ha colpita quando aveva 11 anni: “Sono stata in televisione e mi hanno messo così tanto fondotinta in faccia che non si vedevano più le cicatrici.
Come mai bebè Vio ha il viso rovinato?
Riguardo alle cicatrici che la meningite le ha lasciato sul volto Bebe è chiara e diretta, non ama coprirle col trucco perché sono parte di lei e spiega: ... Le mie cicatrici sono parte di me, se mi trucco lo faccio per coprire i brufoli e non le cicatrici, mettiamola così.