Cosa significa desiderio latente?
Sommario
- Cosa significa desiderio latente?
- Cosa vuol dire vita latente?
- Che cosa vuol dire regalità?
- Cosa sono i tempi di latenza?
- Chi è il giudice a latere?
- Qual è il sinonimo di tasso?
- Cosa sono le zone lacustri?
- Come può essere una forma?
- Come si calcola il tempo di latenza?
- What is the definition of latent in medical terms?
- What is the meaning of latlatent?
- What is the difference between latent and potential?
- What is the meaning of latent fingerprint?
Cosa significa desiderio latente?
Definizione di domanda latente È un desiderio, o una necessità, che non è ancora chiara alla persona stessa, che non ha ben capito come può rimediare alla sua insoddisfazione.
Cosa vuol dire vita latente?
In biologia, vita l., fenomeno presentato da molti organismi che possono trascorrere un periodo più o meno lungo di «morte apparente» in condizioni di minima attività metabolica, per poi riprendere, al cessare delle condizioni sfavorevoli che lo hanno determinato, la loro primitiva vitalità (v.
Che cosa vuol dire regalità?
L'essere regale, la condizione e la qualità di chi o di ciò che è regale: r. di una stirpe. Per estens., maestosità, decoro, generosità: si distingueva tra le altre donne per la r. del suo portamento; r.
Cosa sono i tempi di latenza?
Tempo di l. (o solo l.) Il lasso di tempo che intercorre tra il momento in cui viene inviato un comando di lettura o scrittura a una unità periferica e il momento in cui effettivamente inizia il trasferimento dei dati.
Chi è il giudice a latere?
L'espressione è utilizzata nel linguaggio giuridico italiano per indicare i due giudici che siedono a lato del presidente e formano con lui il collegio giudicante.
Qual è il sinonimo di tasso?
a. (chim., med.) [quantità, contenuto di una sostanza espresso percentualmente: il t. d'azoto nel sangue] ≈ Ⓖ concentrazione, Ⓖ percentuale, tenore, titolo.
Cosa sono le zone lacustri?
– Di lago, che è proprio dei laghi, che vive nei laghi o sulle loro sponde (talora con estensione alle acque dolci in genere): erbe, piante l.; fauna, flora l.; paesaggio l.; clima l., clima a temperatura relativamente costante, simile a quello marino, caratterizzato da umidità, pioggia abbondante, intensa insolazione ...
Come può essere una forma?
L'aspetto esteriore con cui si configura ogni oggetto corporeo o fantastico, o una sua rappresentazione: f. circolare, quadrata, ovale, sferica, regolare, irregolare; la f. di una bottiglia, di un mobile, di una piazza, di un monte; la f.
Come si calcola il tempo di latenza?
Quindi possiamo vedere che la Latenza è data da: L = (Δt + Δp) * 5. Per cui non resta che calcolare Δt: Δt = quantità_dati_da_trasmettere * 1/B = (250 * 8 bit) / (10 * 10-6 bit/sec) = 200 µsec.
What is the definition of latent in medical terms?
- Define latent. latent synonyms, latent pronunciation, latent translation, English dictionary definition of latent. adj. 1. Present or potential but not evident or active: latent talent. See Synonyms at inactive. 2. Medicine Present but not symptomatic: a latent virus.
What is the meaning of latlatent?
- latent - potentially existing but not presently evident or realized; "a latent fingerprint"; "latent talent"
What is the difference between latent and potential?
- latent - potentially existing but not presently evident or realized; "a latent fingerprint"; "latent talent". potential, possible - existing in possibility; "a potential problem"; "possible uses of nuclear power".
What is the meaning of latent fingerprint?
- Definition of latent (Entry 2 of 2) : a fingerprint (as at the scene of a crime) that is scarcely visible but can be developed for study. — called also latent fingerprint, latent print.