Quanto è affidabile Autoscout?

Sommario

Quanto è affidabile Autoscout?

Quanto è affidabile Autoscout?

AutoScout24 è uno dei portali online più affidabili e riconosciuti per la compravendita di veicoli. In quest'articolo ti ho spiegato i passaggi chiave per capire il suo funzionamento con un occhio di riguardo a eventuali truffe, sempre insidiose.

Come fare una recensione Autoscout?

La recensione deve essere oggettiva e costruttiva. Descrivi le tue esperienze e impressioni personali, attenendoti alla realtà dei fatti. Descrivi tutti gli aspetti del contatto con il rivenditore e non una singola situazione. Scrivi frasi complete e comprensibili.

Come contattare Autoscout?

Puoi contattarci dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 al numero: +39 049 78.01.12.1.

Quanto costa pubblicare su Autoscout?

Quindi quanto costa AutoScout24? L'offerta di partenza è gratuita per 10 settimane. Però se vuoi ottenere una posizione di primo piano all'interno del sito in termini di visibilità per un un annuncio devi pagare 50 euro per 14 giorni. Fino ad arrivare a 300 euro per 60 giorni di pubblicazione.

Quanti annunci posso inserire su Autoscout?

Il successo di un'inserzione deriva anche dalla qualità delle foto presenti in essa. AutoScout24 permette di inserire fino a 15 foto per annuncio (che possono diventare 20 o 30 usufruendo delle funzioni Annuncio Plus e Annuncio Premium, di cui parleremo tra poco) ed è importante che siano tutte di buona qualità.

Come mettere un auto in vendita?

Come scrivere un annuncio efficace

  1. Raccogli i dati dell'auto. ...
  2. Descrizione dettagliata. ...
  3. Prezzo. ...
  4. Spiega perchè vendi l'auto. ...
  5. Se ha bassi consumi, menzionalo. ...
  6. Lista eventuali optional e modifiche. ...
  7. Includi informazioni sulla garanzia. ...
  8. Fornisci una descrizione onesta delle condizioni.

Cosa ci vuole per avere una macchina senza patente?

Auto senza patente: come funziona Il motivo è semplice: questi veicoli – spesso chiamati minicar, mini auto o microcar – sono qualificati come quadricicli a motore, leggeri (cioè, con cilindrata inferiore a 50 kW e potenza sotto i 4 kW), o pesanti (con potenza inferiore ai 15 kW).

Post correlati: