Come restituire il modem Vodafone?
Come restituire il modem Vodafone?
La restituzione del modem Vodafone può avvenire in diversi modi: ritiro a domicilio, per cui è necessario chiamare il numero verde (gratuito da rete fissa) 8. portarlo presso un centro di restituzione Vodafone accreditato.
Quando deve essere disdetta ADSL Vodafone?
- In caso di disdetta ADSL Vodafone prima dello scadere dei 24 mesi dal momento della sottoscrizione del contratto, bisogna inoltre restituire eventuali apparecchiature ed accessori (Vodafone Station, cordless ecc.) al gestore entro 30 giorni dalla sospensione del servizio.
Come fare per cessare la linea ADSL di Vodafone?
- Per cessare definitivamente una linea ADSL Vodafone è necessario inviare il modulo di disattivazione. Per farlo, basta seguire la procedura online accedendo all’area clienti FaiDaTe di Vodafone. Il modulo di disdetta Vodafone , disponibile nella sezione modulistica, va compilato, firmato e inoltrato all’operatore in via telematica.
Come disdire la Vodafone online?
- Come disdire la Vodafone online: compila il modulo disdetta Vodafone pdf 2020 compilabile precompilato per il recesso Vodafone contratto abbonamento adsl, fibra, linea fissa mobile, sim dati e invia una lettera disdetta Vodafone con Raccomandata Senza Busta anticipata via pec con pieno valore legale.
Qual è il costo di disattivazione di Vodafone?
- Allo stesso modo, tutte le offerte ADSL e telefono di Vodafone hanno un costo di disattivazione di 40 euro che viene applicato in ogni caso, compreso il passaggio a marchi dello stesso gruppo ( TeleTu ).