Dove inviare raccomandata disdetta Tiscali?
Sommario
- Dove inviare raccomandata disdetta Tiscali?
- Come non pagare la disdetta Tiscali?
- Quanto costa disdire Tiscali?
- Come restituire il modem alla Tiscali?
- Come inviare la disdetta a Tiscali?
- Qual è l'indirizzo PEC di Tiscali?
- Che differenza c'è tra disdetta e recesso?
- Come devo fare per parlare con un operatore Tiscali?
- Quanto dura il contratto con Tiscali?
- Come restituire un modem?
- Come fare la disdetta Tiscali?
- Come posso disdire il contratto Tiscali?
- Cosa comporta la disattivazione dei servizi Tiscali?
- Quando sei abbonato a Tiscali?
Dove inviare raccomandata disdetta Tiscali?
Se desiderate effettuare la disdetta tramite posta, potete farlo con una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Tiscali Italia S.p.A. Servizio Clienti. Località Sa Illetta S.S. 195 km 2,300.
Come non pagare la disdetta Tiscali?
Un altro metodo più “tradizionale” è inviare tramite raccomandata A/R un modulo disdetta Tiscali compilato, con in allegato la fotocopia di un documento di identità, all'indirizzo Tiscali – Ufficio Gestione Contratti – Località Sa Illetta – Strada Statale 1 – 09123 Cagliari.
Quanto costa disdire Tiscali?
70,00 euro Costi e restituzione delle apparecchiature Nel primo caso, i costi di disattivazione ammontano a 70,00 euro. Per quel che concerne i contratti solo voce sotto tecnologia wholesale, il costo risulta essere invece pari a 40,33 euro.
Come restituire il modem alla Tiscali?
Per restituire il modem Tiscali, avete entro 30 giorni di tempo dall'avvenuta cessazione del servizio....L'indirizzo presso il quale inviare il modem è il seguente:
- Tiscali Italia S.p.A.
- C/O filiale magazzino SDA-Cagliari.
- Via Betti S.n.C.
- Zona Industriale CASIC Est.
- 09067 – Elmas (Cagliari)
Come inviare la disdetta a Tiscali?
Sul sito di Tiscali puoi reperire un modulo di disdetta e recesso dal contratto; ti basta compilarlo in tutte le sue parti, allegare la copia del documento d'identità e inviarlo via raccomandata A/R per disdire o recedere dal contratto.
Qual è l'indirizzo PEC di Tiscali?
- posta ordinaria presso Tiscali Italia S.p.a. Servizio Clienti, Sa Illetta, 09123 Cagliari; - via pec a servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it; - fax ai numeri dedicati 800910028 per i privati e 800910032 per le aziende; - via telefono al numero 130 per i privati e 192130 per le aziende.
Che differenza c'è tra disdetta e recesso?
Condividi: In genere, per disdetta si intende la facoltà di liberarsi da un contratto al fine di sottrarsi ai suoi effetti e venir meno agli obblighi assunti. Il recesso, invece, è il diritto di una delle parti a sciogliere anticipatamente un contratto ancora in corso, prima cioè della sua scadenza naturale.
Come devo fare per parlare con un operatore Tiscali?
Il numero 130 è riservato a tutti i clienti Tiscali che desiderano informazioni di carattere commerciale, amministrativo e tecnico sui servizi Tiscali e a coloro che desiderano diventare clienti Tiscali. Consente, inoltre, di segnalare un guasto ADSL e Voce e di richiedere informazioni sui guasti già segnalati.
Quanto dura il contratto con Tiscali?
3.1 Il presente Contratto ha durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di attivazione del Servizio, se non diversamente previsto nelle specifiche condizioni dell'offerta, e successivamente si rinnoverà tacitamente a tempo indeterminato, salvo disdetta da darsi con le modalità indicate nella Carta dei Servizi, almeno ...
Come restituire un modem?
Una volta che disdici il contratto è tuo obbligo restituire il modem entro 45 giorni dalla data definitiva di cessazione del servizio. In caso di mancata restituzione Fastweb addebita una penale, il cui valore varia da un minimo di 40,33€ ad un massimo di 110,92€.
Come fare la disdetta Tiscali?
- Come fare la disdetta Tiscali Per disdire il contratto Tiscali, ti è sufficiente inviare una raccomandata A/R (ossia con ricevuta di ritorno) esplicitando la richiesta di interrompere il contratto o di non proseguire alla scadenza dello stesso.
Come posso disdire il contratto Tiscali?
- Per disdire il contratto Tiscali, ti è sufficiente inviare una raccomandata A/R (ossia con ricevuta di ritorno) esplicitando la richiesta di interrompere il contratto o di non proseguire alla scadenza dello stesso.
Cosa comporta la disattivazione dei servizi Tiscali?
- La disattivazione dei servizi Tiscali. ... La cessazione del Contratto comporta anche la restituzione del modem fornito a noleggio o in comodato d’uso. Nel caso in cui il Cliente richieda la disattivazione del servizio, si impegna, altresì, alla restituzione dell'apparato posseduto a noleggio.
Quando sei abbonato a Tiscali?
- Se invece ti sei abbonato a Tiscali da meno di 14 giorni, se il contratto è stato sottoscritto a distanza (vale a dire mediante telefono o via Internet) e non sei soddisfatto dai servizi forniti dall’operatore, sappi che hai il diritto di recedere senza dover sottostare a vincoli e penali.