Quanto costa l'abbonamento mensile alla Virgin?

Sommario

Quanto costa l'abbonamento mensile alla Virgin?

Quanto costa l'abbonamento mensile alla Virgin?

Per scoprire i prezzi di Virgin Active bisogna registarsi, ma noi l'abbiamo fatto per voi; e abbiamo scoperto che ci sono gli abbonamenti Open, per uno, tre o 12 mesi (rispettivamente a 125, 110 e 85€/mese + costo di attivazione che varia da 49 a 14 e 9€ una tantum): chi ne sottoscrive uno può entrare anche nelle altre ...

Come disdire abbonamento Virgin digitale?

In ogni caso, potrai comunque esercitare anche prima la facoltà di disdetta del tuo Abbonamento Digitale entro il giorno 25 di ciascun mese, inviandoci una mail all'indirizzo: [email protected]. In tal caso, il tuo Abbonamento Digitale cesserà il 1° giorno del mese successivo.

Quando riapre la palestra Virgin?

Riapertura palestre il 25 maggio. Luca Valotta (Virgin Active): «App, distanze, temperature. Così ripartiremo» - Corriere.it.

Quanto costa un personal trainer alla Virgin Active?

Un personal trainer in palestra costa mediamente dai 30 ai 40 euro l'ora ma la metà spesso va al centro fitness con cui ha stipulato il contratto di collaborazione. Ciò vuol dire che, nel migliore dei casi, il pt intascherà dal cliente dai 15 ai 20 euro l'ora.

Quanto costa l'abbonamento a una palestra?

Per cui quanto costa andare in palestra è difficile da calcolare in maniera precisa. In generale, possiamo prevedere un costo medio palestra mensile di un minimo di 20/25 euro al mese ad un massimo di 100/120 euro, ed in alcune palestre di lusso e popolari a volte il costo tende anche ad essere superiore.

Come funziona Buddyfit?

Come funziona? Buddyfit è disponibile su smartphone, tablet, pc e tv. Dopo un periodo di prova gratuita, puoi iscriverti con tre differenti tipologie di abbonamento: annuale, semestrale o mensile. Puoi seguire le live della giornata e prenotarle per ricevere la notifica poco prima dell'inizio.

Come eliminare account Virgin?

L'Utente potrà in qualsiasi momento richiedere la cancellazione del suo account attraverso il sito www.virginactive.it, inserendo la propria e-mail con la quale ha effettuato la registrazione al Sito e alla App o con la quale, qualora si sia registrato alla App con la funzione “Scannerizza codice a barre”, ha ottenuto ...

Quando disdire abbonamento Virgin?

A scadenza l'abbonamento si rinnova tacitamente di un analogo periodo (un anno, 3 mesi o un mese), a meno che il cliente non comunichi disdetta scritta. In particolare la disdetta va comunicata entro il giorno 15 del mese di scadenza dell'abbonamento.

Come prenotare allenamento Virgin?

Sempre tramite l'app MYVIRGINACTIVE dovrai prenotare tutte le attività: classi di gruppo, lezioni con il personal trainer e sessioni di allenamento libero in sala attrezzi e in piscina.

Quante palestre Virgin ci sono in Italia?

36 CLUB IN TUTTA ITALIA.

Post correlati: