Come usare PAYBACK al self service?

Sommario

Come usare PAYBACK al self service?

Come usare PAYBACK al self service?

Inserisci nell'accettatore contanti o carta, autorizza il pagamento e, prima di selezionare la pompa per il rifornimento, premi il tasto PAYBACK: in questo modo potrai inserire il tuo numero carta PAYBACK ed accumulare i punti.

Quando scadono i punti PAYBACK esso?

I punti della raccolta PAYBACK 2020 potranno essere accumulati dal 1° febbraio 2020 al 31 dicembre 2022 e riscattati per la richiesta di premi e buoni sconto a partire dal 1° marzo 2020 e fino al 31 gennaio 2023.

Come attivare Carta esso PAYBACK?

La tua carta PAYBACK è gratuita!

  1. CVC * Inserisci il codice CVC di 3 numeri che trovi sul retro della tua carta.
  2. E-Mail * Inserisci il tuo indirizzo e-mail.
  3. Conferma E-Mail * Conferma il tuo indirizzo e-mail.
  4. Scegli il tuo PIN di 4 cifre*. Ti servirà per l'accesso alla tua area personale *

Come usare i punti PAYBACK American Express?

Se ti stai chiedendo come funziona la Carta PAYBACK American Express e in che modo puoi accumulare punti, devi sapere che è semplicissimo. Ti basta fare i tuoi acquisti e pagare con la Carta: i punti ti vengono accreditati in automatico sul conto PAYBACK che hai indicato al momento della richiesta.

A cosa serve la carta PAYBACK?

PAYBACK è il Programma fedeltà multipartner che ti permette di accumulare punti con un'unica carta presso tanti Partner, online e in negozio. Per esempio facendo rifornimento nelle stazioni di servizio Esso, la spesa in Carrefour, con i tuoi acquisti nei negozi GrandVision o Bricofer e tanti altri.

Quando scadono i punti Trony?

Sono utilizzabili in un'unica soluzione su una spesa minima di almeno 100,00€. La raccolta punti della carta Fan Trony durerà dal 15 maggio 2020 al 31 gennaio 2021.

Post correlati: