Come disinfestare la casa dagli scarafaggi?

Sommario

Come disinfestare la casa dagli scarafaggi?

Come disinfestare la casa dagli scarafaggi?

Il sapone di Marsiglia è uno dei primi rimedi naturali che vi consigliamo. Mettete una soluzione composta da acqua e sapone di Marsiglia dentro un contenitore con uno spruzzino e poi vaporizzatela negli angoli e nei posti in cui avete notato la presenza degli scarafaggi: se ne andranno subito.

Come entrano in casa gli scarafaggi?

Gli scarafaggi sono noti per essere attratti dalle sostanze dolci: zucchero, cioccolato, marmellata e briciole di qualsiasi genere. Essi adorano anche le carni e gli amidi. Uno dei migliori modi per prevenire un'infestazione è pulire molto attentamente i pavimenti e le superfici da briciole e sostanze appiccicose.

Come si uccide gli scarafaggi?

  • Mescola una parte di acido borico in polvere, non granulare (a volte è venduto specificatamente come polvere per uccidere gli scarafaggi, ma spesso è disponibile nelle farmacie), una parte di farina bianca e una di zucchero a velo. Lo zucchero e la farina attirano gli scarafaggi, mentre l'acido borico li uccide.

Qual è il metodo migliore per eliminare gli scarafaggi da casa?

  • Concentrati liquidi (efficacie da subito ma va utilizzato spesso) Un altro metodo per eliminare gli scarafaggi da casa è il concentrato liquido, che agisce sia come veleno che come deterrente per le blatte, può allontanare gli scarafaggi per due settimane con un solo utilizzo.

Come spruzzare gli scarafaggi adulti?

  • Usa una semplice soluzione di acqua e sapone. Questo è un modo semplice per uccidere gli scarafaggi adulti. Prepara una soluzione di sapone (anche il bagnoschiuma va bene) e acqua che sia abbastanza leggera da poter spruzzare con un flacone spray. Puoi spruzzarla direttamente sugli insetti.

Come eliminare gli scarafaggi di sopravanzo?

  • E’ fondamentale, per eliminare gli scarafaggi ed evitare la loro ricomparsa e i rischi di prendersi malattie di cui questi insetti sono veicolo , disinfettare in ogni caso gli scarichi e i fori di sopravanzo con insetticidi specifici, candeggina o acido muriatico, attenendosi alle istruzioni e senza fare scorrere acqua per una notte intera.

Post correlati: