Come va l'iPhone 13?
Come va l'iPhone 13?
iPhone 13 sembra a una prima occhiata molto simile al suo predecessore, ma presenta innovazioni che vanno ben oltre il notch più ridotto: il display è più brillante, la batteria è più capiente e Apple è riuscita a migliorare una fotocamera già performante con nuovi sensori e funzionalità avanzate come la Cinematic mode ...
Perché prendere iPhone?
40 ottimi motivi per comprare un iPhone (e abbandonare Android)
- Migliore integrazione hardware software. ...
- Prestazioni più stabili nel tempo. ...
- Migliore integrazione con altri prodotti Apple. ...
- Aggiornamenti immediati. ...
- Facile da utilizzare. ...
- Aggiornamenti per anni. ...
- Niente bloatware. ...
- Le app funzionano bene.
Perché è meglio Apple?
Android velocizza le impostazioni - Attivare, passare e usare i vari WiFi, Gps, 4G e Bluetooth è molto più intuitivo e rapido su uno smartphone con Android che su un iPhone. Anche perché i dispositivi con il sistema Google hanno dalla loro parte un'infinità di widget che ti semplificano la vita.
Cosa cambia da Android ad iPhone?
Differenze tra Android e iPhone (iOS); quale smartphone è meglio acquistare?
- Interfaccia grafica (pari) ...
- Gesture (iOS) ...
- Multitasking (Android) ...
- Dark Mode (pari) ...
- Applicazioni e giochi (pari) ...
- Condivisione dati tra applicazioni (Android) ...
- Navigazione Internet (Android) ...
- Assenza di frammentazione (iPhone)
Qual è il miglior iPhone 13?
iPhone 13 Pro è il miglior iPhone per immortalare i vostri ricordi. Lo stesso discorso vale anche per la variante Max, venduta però a cifre superiori. Non ci sono differenze nel comparto fotografico né tanto meno nelle funzioni a disposizione.
Quando Esce iPhone 13 prezzo?
Apple ha presentato in queste ore i nuovi iPhone 13 insieme ai modelli iPhone 13 Pro. I prodotti non sono ancora disponibili sul mercato: per averli occorrerà attendere venerdì 24 settembre, a prezzi che partiranno da 839 euro per il taglio da 128 GB di iPhone 13 Mini e andranno a salire fino a 1.869 euro.
Cosa serve LiDAR?
Lo scanner LiDAR di base misura la distanza dagli oggetti circostanti fino a 5 metri eseguendo una lettura a livello di fotone e a velocità nell'ordine dei nanosecondi. Il sistema funziona sia di giorno che di notte. Si tratta quindi duna tecnologia time-of-flight che spara laser a bassa potenza in un ambiente.
Che differenza c'è tra iPhone 12 e 13?
Il nuovo iPhone 13 usa il processore A15 Bionic, fino al 40% più veloce rispetto ad iPhone 12, e la differenza soprattutto con modelli meno recenti è più che tangibile, con la possibilità di aprire diverse e app e passare da una all'altra senza alcun rallentamento.