Cosa vuol dire mutuati?
Cosa vuol dire mutuati?
– Ricevere o dare a mutuo: m. una somma da una banca. ... mutüato, anche come agg., dato o ricevuto in mutuo: somma mutuata (per un altro uso di mutuato, v.
Che cambia sinonimi?
metamorfosare, modificare, mutare, trasformare, trasmutare, variare. ‖ convertire (in), correggere, riformare, tramutare (in).
Quanto prende il medico per mutuato?
Per esempio, se si ha un numero di assistiti inferiore a 500, il compenso per assistito è intorno ai 68 / 70 euro. Con un numero di assistiti più elevato, un medico di famiglia ha un compenso inferiore, che può scendere fino a 35 euro per ogni assistito.
Che può variare sinonimo?
[di più cose, essere diverse tra loro: i gusti variano da persona a persona] ≈ cambiare, (lett.) cangiare, differenziarsi, differire, discordare, divergere.
Che cambia facilmente?
- 1. [che cambia facilmente umore: una persona u.] ≈ emotivo, impulsivo, incostante, lunatico, mutevole, temperamentale, (non com.) temperamentoso, umoroso, (spreg.)
Chi paga lo studio del medico di base?
Il medico di base riceve una quota per ogni assistito che ha a carico, denominata “quota capitaria”, composta da una parte fissa e da una parte variabile, che dipende dal numero totale degli assistiti e dall'anzianità professionale.
Che fa crescere sinonimo?
Altri sinonimi:aumentare, salire, montare, germogliare, prosperare, svilupparsi, ingrossare, vegetare, ingrandirsi, dilatarsi. Contribuisci al dizionario: suggerisci sinonimi di crescere!