Che cosa rappresenta la mamma?
Che cosa rappresenta la mamma?
Essere madre: un filo invisibile che nutre, educa e libera Essere madre significa essere legata ai nostri figli da un filo invisibile che non si può tagliare. Ma c'è una cosa che molte madri (e padri) temono: è la paura di sbagliare qualcosa.
Cosa vuol dire essere madre di Michela Marzano?
Michela Marzano “allarga” il concetto di maternità per la Festa della Mamma: “essere madre è vocazione alla cura. Amore che accoglie e soccorre, anche se non ha figli”
Che cosa fa la mamma?
Alla mamma tocca il compito di preparare la merenda prima di andare a scuola e i suoi compiti non si esauriscono qui. Le madri controllano le scorte di salviettine e pannolini, portano i figli dal medico, badano alla casa, fanno la spesa al supermercato e preparano deliziosi pranzetti per compiacere i loro cuccioli.
Cosa rappresenta la mamma per un figlio?
Un amore immenso, viscerale, incondizionato quello che i figli proveranno sempre per la loro mamma. La mamma è quella meravigliosa creatura che, dal primo giorno che mette al mondo i propri figli, farà di tutto per farli stare bene e per prendersene cura.
Cosa vuol dire essere mamma di un maschio?
Essere mamma di un maschio porta a superare le proprie paure e repulsioni. Ad esempio quella dei ragni e degli insetti più ripugnanti che tu possa immaginare. E se non sei aracnofobica, stai sicura che lui adorerà rettili o anfibi o qualunque cosa ti faccia rabbrividire. ... Essere mamma di un maschio significa fingere.