Quante volte il Porto ha battuto la Juve?

Sommario

Quante volte il Porto ha battuto la Juve?

Quante volte il Porto ha battuto la Juve?

Quella dell'andata contro la Juventus è stata la 115ª vittoria del Porto in Coppa dei Campioni. I Dragões hanno così strappato il record nazionale al Benfica. È stata anche la 35ª partita europea di Sérgio Conceição in panchina.

Quando gioca la Juve con il Porto?

Juventus-Porto, gara di ritorno valida per gli ottavi di finale di Champions League 2020/21, si giocherà all'Allianz Stadium di Torino martedì 9 marzo alle ore 21.00.

Quanto è finita ieri sera Juve Porto?

Juventus-Porto 3-2: doppietta di Sergio Oliveira e di Chiesa, gol di Rabiot | Risultato finale.

Chi ha passato il turno il Porto o la Juventus?

Champions, Juve eliminata! Porto ko 3-2 ma a Pirlo non basta.

Cosa deve fare la Juve per passare col Porto?

La Juve passa agli ottavi se vince contro lo Zenit La Juventus potrà contare su due risultati su tre per avere la certezza degli ottavi di finale: vittoria o pareggio. La Juventus, infatti, si qualifica agli ottavi di Champions sia in caso di vittoria che in caso di pareggio contro lo Zenit.

Chi è stato espulso dalla Juve?

Espulso l'allenatore Simoni, il suo secondo Pini, espulso Zé Elias. Parole di fuoco, ma anche di ghiaccio, di Moratti. Al limite, non è nemmeno colpa della Juve se gli arbitri hanno un complesso, ha detto.

Che risultato serve alla Juve per qualificarsi?

Già perché tra due settimane allo Stadium, i bianconeri potranno già essere una delle primissime squadre a qualificarsi per un posto fra le migliori 16....Classifica Girone H dopo 3 giornate.
SQUADRAPUNTIDIFFERENZA RETI
JUVENTUS9+5
CHELSEA6+4
ZENIT3+2
MALMOE0-11

Post correlati: