Come è la vita a Stoccolma?

Come è la vita a Stoccolma?
Molto pulita e senza inquinamento. Vivere qui è abbastanza facile, poiché, come nel resto della Svezia, il sistema amministrativo ed il welfare funzionano alla perfezione. Non ci sono senzatetto, c'è pochissima povertà e il traffico è ragionevole. Stoccolma è anche l'unica grande città della Svezia.
Cosa fare 4 giorni a Stoccolma?
- 1 L'arcipelago di Stoccolma. ...
- 2 Il centro di Stoccolma: Gamla Stan. ...
- 3 Il Municipio di Stoccolma. ...
- 4 Palazzo Reale: Kungliga Slott. ...
- 5 Museo d'Arte Moderna e Museo Svedese di Architettura. ...
- 6 Museo Vasa. ...
- 7 Museo Nazionale della Belle Arti. ...
- 8 Il design di Stoccolma.
Come vedere l'aurora boreale da Stoccolma?
Dove vedere l'aurora boreale in Svezia Tra le località più attrezzate e interessanti della Lapponia svedese ce ne sono due che consentono di assistere allo spettacolo dell'aurora boreale in maniera ottimale: la cittadina di Kiruna e il Parco nazionale di Abisko, ecco perché.
Come vestirsi in Svezia a settembre?
In autunno a Stoccolma è bene avere una giacca autunnale impermeabile in grado di proteggervi dal freddo. Sebbene durante il giorno possa fare anche caldo – 15 gradi – di sera le temperature scendono velocemente. Perciò mettete in valigia felpa, maglioni e pantaloni pesanti adatti alla stagione.
Quanti giorni ci vogliono per visitare Oslo?
Oslo può essere visitata senza fretta in tre/quattro giorni e può essere lo stopover ideale per poi proseguire alla scoperta del resto della Norvegia. Da qui infatti partono gli aerei per altre destinazioni nazionali e per le isole Svalbard.