Quanto dura la ceretta brasiliana all'inguine?

Sommario

Quanto dura la ceretta brasiliana all'inguine?

Quanto dura la ceretta brasiliana all'inguine?

Una ceretta brasiliana ben fatta dovrebbe durare 3-4 settimane. La prima volta che ti ci sottoponi, le parti intime possono fare un po' male, ma non a lungo. Avvisa l'estetista se lo fai per la prima volta, e non esitare a chiedere una pausa se il dolore inizia ad essere insopportabile.

Come depilare l'inguine con la cera brasiliana?

Come si fa la ceretta totale all'inguine? È possibile procedere alla depilazione dell'inguine con il rasoio o con la crema e sono tante le forme per depilazione all'inguine da poter riprodurre. La ceretta brasiliana è molto in voga tra le donne che amano esibire un bikini perfetto.

Che cera usare per l'inguine?

In particolare l'ideale per la ceretta fai da te all'inguine sarebbero le strisce depilatorie a freddo, in quanto più delicate della classica cera a caldo, e la ceretta araba, sia quella tradizionale, a base di zucchero, acqua e succo di limone, sia la sua variante più delicata con l'aggiunta di miele.

Chi fa ceretta brasiliana?

Essendo la ceretta brasiliana un trattamento estetico particolarmente delicato che viene effettuato su una zona molto sensibile, è sconsigliato il “fai da te”. Per questo motivo, se si è scelto di fare una ceretta brasiliana, è meglio rivolgersi ad un centro estetico o ad un'estetista professionista.

Cosa fare prima di una ceretta brasiliana?

Prima della ceretta, assicuratevi di aver fatto uno scrub e di aver idratato correttamente la zona per rendere la rimozione più efficace. Nei giorni successivi, evitare sole e cloro, ma solo qualche coccola lenitiva per la pelle.

Quanto dura ceretta brasiliana?

La pelle trattata con la ceretta brasiliana rimane liscia e priva di peli per un periodo che va dai 20 ai 30 giorni, rispetto alla ceretta con cera a caldo che dura dalle 2 alle 3 settimane.

Come si fa la depilazione alla brasiliana?

Il Metodo Brasiliano è molto semplice, perché consiste nello sdradicare i peli dal bulbo sfruttando lo strappo meccanico, fatto però senza la classica striscia di carta: la rimozione, infatti, viene fatta come se si trattasse di un unico grande cerotto.

Come stendere bene la cera brasiliana?

La ceretta brasiliana va spalmata nel verso della crescita del pelo e se, su una parte del corpo hai peli che crescono in direzioni diverse, dividi la zona in più parti. Una volta applicato, bisogna lasciarlo asciugare per poi strapparlo nel verso del contropelo.

Come si fa la ceretta totale all'inguine?

Applica la cera nella direzione di crescita del pelo, in strisce sottili.

  1. Con una mano, tendi la pelle. ...
  2. Togli la cera con l'altra mano, strappando nella direzione opposta della crescita del pelo. ...
  3. Non mettere troppa cera, o le strisce non si attaccheranno ai peli.

Post correlati: