Come fare disdetta Vodafone per disservizi?

Sommario

Come fare disdetta Vodafone per disservizi?

Come fare disdetta Vodafone per disservizi?

Puoi disdire il tuo contratto (mobile o fisso) in vari casi: Entro 14 dalla firma, se hai firmato il contratto fuori dai locali commerciali Vodafone (quindi tramite call center o promoter nei centri Mediaworld, Auchan, ecc.). In questo caso non devi pagare nessuna penale per il tuo recesso (diritto di ripensamento);

Come disdire la Vodafone online?

  • Come disdire la Vodafone online: compila il modulo disdetta Vodafone pdf 2020 compilabile precompilato per il recesso Vodafone contratto abbonamento adsl, fibra, linea fissa mobile, sim dati e invia una lettera disdetta Vodafone con Raccomandata Senza Busta anticipata via pec con pieno valore legale.

Qual è il modulo di disdetta Vodafone per servizi ADSL o fibra?

  • Il modulo di disdetta Vodafone immediata per servizi Adsl o Fibra è quello che si deve utilizzare per disattivare i servizi con effetto immediato oltre 14 giorni dalla stipulazione del contratto. Si precisa che Vodafone ha facoltà di richiedere il rimborso dei costi di disattivazione e una penale relativa a sconti o promozioni eventualmente ...

Come disdire il contratto Vodafone cellulare?

  • Disdire contratto Vodafone cellulare. Se vuoi effettuare la disdetta dell'abbonamento Vodafone attivo sul tuo cellulare, collegati a questa pagina Web, seleziona la scheda Numeri abbonamenti che si trova in alto e clicca sull'icona Recesso dal contratto per numero in abbonamento.

Qual è il costo di disattivazione di Vodafone?

  • Allo stesso modo, tutte le offerte ADSL e telefono di Vodafone hanno un costo di disattivazione di 40 euro che viene applicato in ogni caso, compreso il passaggio a marchi dello stesso gruppo ( TeleTu ).

Post correlati: