Come disdire contratto Vodafone telefono fisso?
Come disdire contratto Vodafone telefono fisso?
inviando una raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone allegando copia del tuo documento di identità e codice fiscale. inviando una PEC all'indirizzo disdette@vodafone.pec.it allegando copia del tuo documento di identità e codice fiscale. compilando il form online. contattando telefonicamente il Servizio Clienti ...
Come fare per cessare la linea ADSL di Vodafone?
- Per cessare definitivamente una linea ADSL Vodafone è necessario inviare il modulo di disattivazione. Per farlo, basta seguire la procedura online accedendo all’area clienti FaiDaTe di Vodafone. Il modulo di disdetta Vodafone , disponibile nella sezione modulistica, va compilato, firmato e inoltrato all’operatore in via telematica.
Come faccio a cessare il tuo abbonamento da Vodafone?
- Effettua quindi l'accesso al tuo account Vodafone e compila il modulo che ti viene proposto per inoltrare la tua richiesta di recesso all'operatore. Entro poche ore dovresti essere ricontattato da Vodafone, che ti guiderà nei passaggi necessari al completamento della procedura di cessazione del tuo abbonamento.
Quali sono i costi di disattivazione di Vodafone?
- Costi di disattivazione: la cessazione della linea Vodafone prevede dei costi fissi, pari a 70 euro per le linee ADSL, 60 euro per quelle fibra e 40 euro per le linee solo voce. Inoltre, se si effettua il recesso anticipato rispetto al vincolo contrattuale (24 mesi) ...
Quando deve essere restituita la Vodafone Station?
- In caso di recesso entro i primi 24 mesi, sei tenuto alla restituzione della Vodafone Station, del telefono cordless e di tutte le altre apparecchiature fornite in comodato d’uso da Vodafone. La restituzione va fatta entro 30 giorni dalla presa in carico della richiesta di recesso, pena il pagamento di una penale che varia da euro.