Quando prendere Inofolic Combi?
Sommario
- Quando prendere Inofolic Combi?
- Che differenza c'è tra Inofolic e Inofolic Plus?
- Quando si inizia a prendere Inofolic?
- Quando prendere Inofolic HP?
- Come prendere Inofolic Combi HP?
- Che differenza c'è tra Inofolic Combi e Inofolic Combi HP?
- A cosa serve Inofolic HP?
- Come prendere Inofolic HP?
- Come prendere Inofolic Luteal?
Quando prendere Inofolic Combi?
Può essere assunto in qualsiasi momento della giornata. Si consiglia l'assunzione di una o due capsule al giorno. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Che differenza c'è tra Inofolic e Inofolic Plus?
Inofolic deve essere assunto una volta o due volte al giorno, in qualsiasi momento della giornata lontano dei pasti, fatta eccezione per Inofolic Plus che contiene melatonina.
Quando si inizia a prendere Inofolic?
Il prodotto può essere assunto a partire dal 15° giorno del ciclo fino all'arrivo della mestruazione. A partire dal primo giorno della mestruazione si consiglia di proseguire con il prodotto Inofolic® Plus Caps fino all'ovulazione (circa 14° giorno). Il trattamento può essere ripetuto.
Quando prendere Inofolic HP?
Si consiglia l'assunzione di una bustina due volte al giorno lontano dai pasti. Per garantire un apporto costante di inositolo è necessaria l'assunzione delle due bustine a distanza di 12 ore l'una dall'altra.
Come prendere Inofolic Combi HP?
Si consiglia l'assunzione di una capsula due volte al giorno. Per garantire un apporto costante di inositolo è necessaria l'assunzione delle due capsule a distanza di 12 ore l'una dall'altra.
Che differenza c'è tra Inofolic Combi e Inofolic Combi HP?
Grazie in anticipo! La differenza tra inofolic e inofolic HP sta nella presenza di una proteina che favorisce l'assorbimento dell'inositolo a livello intestinale . Le ricordo che è sufficiente l'assunzione di 400 mcg (gamma ) di acido folico , sull'uso dell'inositolo non commento perchè si tratta di una self- terapia .
A cosa serve Inofolic HP?
INOFOLIC HP è un complemento alimentare a base di myo-inositolo, alfa-lattoalbumina e acido folico utile come coadiuvante in gravidanza, nel trattamento della sindrome dell'ovaio policistico, delle condizioni di insulino resistenza e stati prediabetici, del diabete di tipo 2 e nei protocolli di iperstimolazione ovarica ...
Come prendere Inofolic HP?
Si consiglia l'assunzione di una bustina due volte al giorno lontano dai pasti. Per garantire un apporto costante di inositolo è necessaria l'assunzione delle due bustine a distanza di 12 ore l'una dall'altra. Sciogliere il contenuto in un bicchiere di acqua.
Come prendere Inofolic Luteal?
Come si assume Inofolic Luteal. Si consiglia l'assunzione di 1 capsula la sera, un'ora prima di coricarsi. E' possibile associare il prodotto all'assunzione, al mattino, di una bustina di Inofolic o una capsula di Inofolic Combi.