Come l'Inter può andare in Champions?
Come l'Inter può andare in Champions?
Inter si qualifica se – La classifica attuale La vittoria in terra moldava (o meglio, in Transnistria) permette all'Inter di superare lo Sheriff nel girone D della Champions League.
Chi si qualifica Champions?
Squadre ammesse Alla UEFA Champions League possono partecipare le squadre che militano nei campionati associati alla UEFA, in base alla posizione in classifica ottenuta durante la precedente stagione. A queste si aggiungono per diritto la squadra detentrice del trofeo e la squadra vincitrice della UEFA Europa League.
Chi incontra l'Inter in Champions League?
Inter-Liverpool, l'avversaria agli ottavi di Champions League.
Cosa deve fare l'Inter per andare agli ottavi?
Dunque, l'Inter si qualifica matematicamente agli ottavi già alla quinta giornata della fase a gironi se: Vince contro lo Shakhtar e lo Sheriff non batte il Real Madrid.
Quante squadre passano il turno in Champions League?
Turno Preliminare Ci sono 4 squadre. Una va al primo turno di qualificazione, le altre vanno nel percorso Campioni del secondo turno di qualificazione di Europa League.
Dove vedere Inter-Shakhtar Donetsk?
Inter-Shakhtar Donetsk si disputerà mercoledì 24 novembre alle ore 18:45 e verrà trasmessa in diretta su Sky Sport (numero 201 del satellite, 4 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) e Infinity +.