Dove trovare i parcometri a Milano?
Dove trovare i parcometri a Milano?
Una vera figata: ci sono 1700 parcometri, praticamente uno in ogni angolo della città, li puoi trovare su giromilano.atm.it. Tu scendi sotto casa e cerchi il più vicino: quando lo trovi (dai ce la puoi fare anche tu!) devi appoggiare la tessera Atm nell'apposita bocchetta e seguire le operazioni richieste.
Dove sono i parcometri Atm?
Puoi farlo presso uno dei parcometri presenti a Milano o appoggiando la tessera sullo schermo di uno degli otto totem presenti nelle stazioni della metropolitana di Sesto FS, Molino Dorino, Cadorna e Cairoli; Gessate e Cascina Gobba; Rogoredo e San Donato.
Come usare il parcometro?
Inserendo subito le monete, il parcometro stamperà il ticket in base all'importo inserito: sul display appaiono data e orario di fine sosta. In entrambi i casi, premendo il pulsante verde "ticket", il parcometro stampa il ticket da esporre in vettura.
Come funzionano i nuovi parcometri?
Si potrà parcheggiare in città gestendo la sosta direttamente sull'App, senza utilizzare il parcometro e senza monetine. Se si cambia programma durante la sosta del veicolo, si può modificare la durata del parcheggio direttamente sull'App Telepass Pay e pagare solo i minuti effettivi di posteggio.
Come attivare la ricarica ATM?
Per attivare le compensazioni basta avvicinare la tessera ATM a uno dei totem presenti nelle stazioni della metropolitana. Potete farlo già dal giorno dopo a quello della richiesta.
Come attivare una tessera ATM?
Come richiedere online una nuova tessera
- Registrati e entra su areariservata.atm.it, il portale dei nostri servizi digitali.
- Seleziona la voce Nuova tessera e inserisci il codice fiscale e gli altri dati.
- Scegli come ricevere la tessera (a casa, o alle stampanti self service)
- Paga con carta di credito, PayPal o Satispay.