In che stadio si sta giocando la finale di Champions League?

Sommario

In che stadio si sta giocando la finale di Champions League?

In che stadio si sta giocando la finale di Champions League?

FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021: DOVE SI GIOCHERÀ La sede della finale di Champions League 2020-2021 sarà Oporto, per la precisione lo stadio Do Dragão, impianto in cui il Porto gioca le proprie partite casalinghe.

Dove stanno giocare la finale di Champions?

La Gazprom Arena di San Pietroburgo ospiterà dunque la sua prima finale di UEFA Champions League nel 2022, mentre lo stadio Olimpico Atatürk Olympic di Istanbul la ospiterà nel 2021. Sarà la terza finale UEFA per club giocata in Russia.

Chi ha i diritti della Champions League?

A partire giovedì sarà anche l'altra competizione europea: la Uefa Europa League i cui diritti tv sono stati acquisiti da Sky e da Dazn. Sky trasmetterà tutte le 282 partite della competizione tramite satellite, digitale terrestre oppure streaming sull'app Now (come anche per la Champions).

Dove vedere in tv la finale di Champions?

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW.

Chi arbitrerà la finale di Champions 2021?

Champions League: Peljto arbitra Juve-Malmoe, Atalanta-Villarreal a Taylor.

Chi giochera la finale Champions 2021?

Nel 2021 ecco il bis per il Portogallo con la finale a Oporto. Per il 2022 è arrivata la scelta in Russia ma nel 2023 Istanbul avrà finalmente la sua occasione di ospitare la finale allo stadio Olimpico Ataturk.

Dove si fa la finale di Champions 2021?

Estádio do Dragão Finale della UEFA Champions League 2020-2021/Luogo

Chi ha i diritti della Champions League 2021 2022?

Non solo Sky. La Champions League 2021/2022, così per le due stagioni successive, sarà tramessa su Prime, uno dei servizi streaming più noti in Italia e nel mondo. Le grandi partite europee saranno disponibili con l'abbonamento di Amazon, così da assistere alle gare del torneo continentale.

Dove trasmettono Champions League 2021?

Sky, Prime Video e Mediaset. Per la Champions League 2021/2022, sono tre i servizi che mettono a disposizione le dirette delle gare europee, in tv e streaming. A trasmettere in chiaro le sfide del maggior torneo continentale per club sarà Mediaset, mentre Prime e Sky offriranno i match dietro abbonamento.

Post correlati: