Quanto dura il contratto con Vodafone?

Sommario

Quanto dura il contratto con Vodafone?

Quanto dura il contratto con Vodafone?

Quando si sottoscrive un contratto con Vodafone il vincolo contrattuale è di 12 mesi almeno. Se all'offerta viene abbinato anche uno smartphone il vincolo può estendersi fino a 30 mesi. In relazione a queste tempistiche è previsto un corrispettivo di 100 euro, da pagare per recesso anticipato Vodafone.

Dove inviare la disdetta Vodafone?

Il modulo dovrà essere inviato all'indirizzo “Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 15 IVREA o alla Casella Postale 10 Asti” tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.

Come mandare raccomandata disdetta Vodafone?

Per comunicare il recesso anticipato è sufficiente spedire una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo Servizio Clienti Vodafone Casella Postale 10 Asti, ammesso che non si voglia procedere telematicamente attraverso una mail PEC.

Come disdire il contratto Vodafone cellulare?

  • Disdire contratto Vodafone cellulare. Se vuoi effettuare la disdetta dell'abbonamento Vodafone attivo sul tuo cellulare, collegati a questa pagina Web, seleziona la scheda Numeri abbonamenti che si trova in alto e clicca sull'icona Recesso dal contratto per numero in abbonamento.

Quali sono i costi di disattivazione di Vodafone?

  • Costi di disattivazione: la cessazione della linea Vodafone prevede dei costi fissi, pari a 70 euro per le linee ADSL, 60 euro per quelle fibra e 40 euro per le linee solo voce. Inoltre, se si effettua il recesso anticipato rispetto al vincolo contrattuale (24 mesi) ...

Quando il recesso dei contratti ADSL e fibra Vodafone viene preso in carico?

  • Il recesso dei contratti ADSL e fibra Vodafone viene preso in carico a 30 giorni dalla data di ricezione della raccomandata.

Quali sono le offerte in abbonamento di Vodafone?

  • Le offerte in abbonamento di Vodafone hanno un vincolo contrattuale di 24 rinnovi, 30 rinnovi se con smartphone incluso, e prevedono un corrispettivo di recesso anticipato pari a 100 euro. In caso di acquisto di uno smartphone, inoltre, è previsto il versamento di tutte le rate rimanenti per il riscatto del device.

Post correlati: