Quando è nata Naike Rivelli?

Sommario

Quando è nata Naike Rivelli?

Quando è nata Naike Rivelli?

10 ottobre 1974 (età 47 anni) Naike Rivelli/Data di nascita La carriera di Naike Rivelli Nata nel 1974 a Monaco di Baviera, Naike ha cominciato a recitare molto presto: a soli 8 anni era già accanto alla madre Ornella Muti nel film del 1983 Bonnie e Clyde all'italiana di Steno.

Che lavoro fa Naike Rivelli?

Attore ModelloCantante Naike Rivelli/Professioni Naike Rivelli è un'attrice, modella e cantante italiana, nota per essere la figlia di Ornella Muti. È nata in Germania, ma la sua nazionalità è italiana e tuttora vive in Italia.

Come si chiama la mamma di Naike?

Ornella Muti Naike Rivelli/Madri

Chi era Andrea Longhi?

Lui era il marito di Carolina Fachinetti e genero della famosa attrice Ornella Muti. La moglie è anche lei attrice come la madre. La sua è stata una morte improvvisa.

Chi sono i genitori di Naike Rivelli?

Ornella Muti Naike Rivelli/Genitori

Quanti anni ha la figlia di Ornella Muti Naike?

Chi è Naike Rivelli La primogenita di Ornella Muti è proprio Naike Rivelli, nata a Monaco il 10 ottobre 1974 sotto il segno della Bilancia. La donna compirà 47 anni in autunno. Naike ha deciso di intraprendere la stessa strada di sua madre. In passato ha debuttato con lei, nel film di Steno Bonnie e Clyde all'italiana.

Com'è Claudia Rivelli oggi?

16 giugno 1950 (età 71 anni) Claudia Rivelli/Data di nascita

Dove vive Ornella Muti attualmente?

Ornella Muti e la figlia vivono da qualche tempo a Lerma, in provincia di Alessandria. Mamma e figlia abitano in una sorta di abbazia di campagna. È un grandissima struttura immersa nel verde e nella natura.

Post correlati: