Quante partite su DAZN 2021 2022?

Sommario

Quante partite su DAZN 2021 2022?

Quante partite su DAZN 2021 2022?

Serie A 2021/2022: le partite trasmesse in esclusiva da DAZN, palinsesto, date e orari. L'elenco completo delle partite di Serie A in programma su DAZN. Da questa stagione DAZN trasmetterà tutte e dieci le partite di ogni giornata di Serie A: sette in esclusiva e tre in coesclusiva con Sky.

Che vuol dire co-esclusiva?

Tre partite per ogni turno saranno diffuse dal polo di Comcast in co-esclusiva: questo significa che la piattaforma internazionale, che ha vinto il pacchetto principale, avrà i diritti in esclusiva assoluta su 7 incontri, mentre Sky potrà trasmetterne tre.

Quante partite avra DAZN?

Una rivoluzione che cambierà il modo di guardare il calcio. Dazn si è infatti aggiudicata i pacchetti 1 e 3 per una cifra pari a circa 840 milioni di euro a stagione: trasmetterà quindi sette partite a giornata in esclusiva (pacchetto 1) e tre gare in co-esclusiva (pacchetto 3).

Come funziona la Serie A su DAZN?

Come vedere le partite in streaming su DAZN Per accedere alla Pay-TV online è necessario sottoscrivere un abbonamento al costo mensile di 29,99 euro, ogni utente può accedere su due schermi in contemporanea e collegare fino a sei dispositivi.

Cosa significa 3 partite in co-esclusiva?

DAZN si è aggiudicato in esclusiva 7 gare per ogni turno di Serie A, le altre 3 saranno in co-esclusiva: tra queste anche il Monday Night.

Cosa comprende il pacchetto DAZN?

Ecco cosa include il tuo abbonamento a DAZN: tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky), tutte le partite di UEFA Europa League, i migliori match della UEFA Conference League, Serie BKT, LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, ...

Post correlati: