Quanto costa una monta da Varenne?

Sommario

Quanto costa una monta da Varenne?

Quanto costa una monta da Varenne?

15.000 euro Ogni sua monta valeva oltre 15.000 euro. Ha duemila figli sparsi per il mondo e una bacheca che brilla di trofei e coppe, il cavallo che sussurrava agli uomini, il trottatore più forte di tutti i tempi, una leggenda su quattro zampe, una star da poster, trasmissione televisiva, apertura di telegiornale.

Quanto costa fare accoppiare Varenne?

Con pagamento a prodotto nato (€ 8.500,00 + iva 10%, con acconto di € 500,00 – non restituibile - alla prenotazione del seme e saldo del residuo a prodotto nato, comunque entro e non oltre il 30 settembre 2022).

Quanto costava il cavallo Varenne?

Una vera star da poster, da trasmissione televisiva, e di apertura di un telegiornale apposito. Da cavallo più vincente del mondo si è trasformato, nel dopo-carriera, in uno stallone controllatissimo e preziosissimo. 15.000 euro il tasso di monta in Italia, addirittura 18,. 000 in Svezia.

Quanti figli ha avuto Varenne?

Ormai è dal 2002 che Varenne non prende più parte alle competizioni, ha trascorso gli ultimi anni vicino a Torino dove è diventato uno stallone. Ha oltre 2000 figli tra cui qualche piccolo campione ma nessuno vincente come lui.

Cosa fa Varenne oggi?

Varenne, cavallo mito del trotto mondiale, trascorrerà la sua pensione in provincia di Pavia, ad Inverno e Monteleone dove è stato trasferito nei giorni scorsi. ... Ormai è dal 2002 che Varenne non prende più parte alle competizioni, ha trascorso gli ultimi anni vicino a Torino dove è diventato uno stallone.

Chi era il proprietario del cavallo Varenne?

Varenne
PaeseItalia
AllevatoreZenzalino srl
ProprietarioEnzo Giordano
AllenatoreJori Turja

Post correlati: