Quando inizia il nido a Torino?

Sommario

Quando inizia il nido a Torino?

Quando inizia il nido a Torino?

Il nido d'infanzia si rivolge a bambine e bambini dai 3 mesi ai 3 anni d'età, offrendo un progetto pedagogico-educativo elaborato dal Coordinamento pedagogico e dai collegi docenti di ciascun nido.

Quanto costa l'asilo nido comunale a Torino?

NIDO D'INFANZIA Quota forfait riscaldamento: Euro 260,00 per il full-time/Euro 210,00 per il part-time (omaggiata al secondo fratello frequentante nello stesso anno); versamento in un'unica soluzione con la retta di ottobre oppure in due rate ottobre e gennaio.

Quando fare la domanda al nido?

4 gennaio Il via per presentare la domanda online è fissato al 4 gennaio mentre il termine ultimo è previsto per il 25 gennaio. Tempo in cui i genitori potranno inoltrare la domanda per i propri figli sia per l'iscrizione all'asilo nido, sia per la scuola dell'infanzia.

Quale ISEE per iscrizione nido?

Bonus asilo nido 2021, quanto vale l'assegno fino a 3.000 euro per le famiglie con Isee fino a 25.000 euro; fino a 2.500 euro per le famiglie con Isee da 25.000 euro euro a 40.000 euro; fino a 1.500 euro (136,37 euro mensili) per le famiglie con Isee da 40.000 euro in su.

Come si fa ad aprire un asilo nido privato?

Per aprire un asilo nido sarà necessario innanzitutto adempiere al consueto iter burocratico per le attività imprenditoriali:

  1. apertura Partita Iva.
  2. iscrizione al Registro delle Imprese.
  3. comunicazione di inizio attività
  4. permesso per esporre l'insegna.
  5. apertura posizioni INPS ed INAIL.
  6. nulla osta sanitario Asl.

Post correlati: