Qual è la migliore assicurazione sulla vita?
Qual è la migliore assicurazione sulla vita?
Tra le migliori assicurazioni vita c'è iLove di Genertellife che presenta una durata da 2 a 30 anni. Il capitale assicurabile è compreso tra 50.000 e 2.000.000 di euro. Le garanzie incluse sono: decesso, invalidità totale e permanente, infortunio e invalidità, malattie gravi.
Quale è lo scopo dell'assicurazione sulla vita?
L'assicurazione sulla vita è una polizza che garantisce ai beneficiari un capitale in caso di decesso dell'assicurato. Si tratta di una forma di prevenzione che offre un sostegno economico ad un nucleo familiare nell'eventualità in cui venga a mancare la principale fonte di reddito.
Come pagare una polizza Generali?
Con Generali Italia puoi attivare molte polizze comodamente da casa. Ti basta chiamare la tua Agenzia e avere una connessione a Internet. Potrai pagare a distanza con un bonifico o con altre modalità che ti indicherà il tuo Agente. Contatta la tua Agenzia tramite telefono o email.
Cosa sono le Polizze vita postali?
A fronte del pagamento di un premio mensile, variabile in base all'età e al montante che ci si vuole garantire, la polizza prevede l'erogazione di una rendita sia in “caso vita” che in “caso morte”. ... Il beneficio garantito da tale polizza si traduce in una rendita mensile rivalutabile che integra la pensione pubblica.
Quali rischi coprono le polizze vita?
Infatti, queste polizze coprono i rischi di morte, malattia grave, perdita di autosufficienza e invalidità. È dunque evidente come un lavoro rischioso o la passione per uno sport estremo possano influire sulla determinazione del rischio (e di conseguenza del premio).
A cosa serve una polizza assicurativa?
Chi si assicura lo fa infatti per garantirsi risposte o risorse in termini di servizio per bisogni futuri oppure per tutelarsi dal possibile verificarsi (in futuro) di un rischio presente.